Accuse infamanti al Grande Fratello Vip: “Stava per menarmi” | Ma le telecamere hanno beccato la verità

Piovono nuove accuse di violenza nella casa del Grande Fratello Vip ma questa volta le telecamere hanno ripreso tutto: è una vera infamia.

Grande Fratello Vip
Accuse nella casa del Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

L’ultima notte prima della prossima diretta si è rivelata essere particolarmente movimentata per gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Tutto a causa di uno scontro feroce che ha visto come protagonisti Daniele Dal Moro e Elenoire Ferruzzi.

All’ennesima provocazione della nota icona trans, l’imprenditore veronese ha reagito sottolineando di essere stanco e di non sapere perché lei continui ad essere arrabbiato con lui. I toni tra i due si sono particolarmente alzati ed hanno attirato l’attenzione di tutti.

A quanto pare anche di un ignaro Amaurys Perez che in quel momento stava dormendo. L’ex campione di pallanuoto dopo poco si è presentato in cucina per chiedere ad Elenoire cosa fosse successo. La Ferruzzi ha provato a spiegare la situazione ma si è anche lasciata andare ad una gravissima accusa nei confronti del compagno di gioco.

Grande Fratello Vip, le accuse di Elenoire Ferruzzi: ha inventato tutto

Elenoire Ferruzzi contro Daniele Dal Moro (screenshot sito GF Vip)

Elenoire Ferruzzi è ferma sulla sua posizione e secondo il suo punto di vista Daniele Dal Moro prova dei sentimenti per lei ma si vergogna a dirlo. Dal canto suo il veronese ha sottolineato di non essersi mai comportato in modo equivoco e di non provare alcun sentimento per lei. Una situazione che senza dubbio verrà affrontata da Alfonso Signorini che però potrebbe decidere anche di chiarire un altro punto.

Durante la notte Amaurys Perez si è presentato in cucina e parlando con Elenoire ha sottolineato: “Sognavo che urlavi”. La Ferruzzi ha quindi spiegato come sono andate le cose: “Ho urlato fino adesso, non io ma quell’altro (Daniele, ndr). Me ne ha dette di ogni, urlato e col dito contro. Tra un po’ mi menava, ci è mancato poco con le mani così...

Una gravissima accusa quella di Elenoire nei confronti del compagno di gioco: una versione che però non combacia con le immagini andate in onda in diretta. Dal Moro ha infatti senza dubbio alzato i toni ma sempre ad una giusta distanza dalla diretta interessata. Nel corso della prossima puntata il conduttore potrebbe quindi mettere i due faccia a faccia e soprattutto mostrare loro come sono andate le cose.

Intanto però le parole della Ferruzzi hanno già scatenato l’indignazione sui social: Accuse pesanti, totalmente falsa Elenoire“, “Ci rendiamo conto della gravità delle sue affermazioni?”. Secondo il pubblico, la gieffina andrebbe quindi ripresa in diretta anche perché questa situazione rischia di ripetersi ancora.

 

Impostazioni privacy