Allarme rosso prima della puntata: abbandona in diretta la casa | Alfonso Signorini è avvisato

Alfonso Signorini rischia di dover assistere all’ennesimo abbandono di questa edizione del reality: la previsione è preoccupante.

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Questa edizione del Grande Fratello Vip non ha preso il via nel migliore dei modi e basti pensare al caso Marco Bellavia. Una situazione dalle conseguenze devastanti tra abbandoni, squalifiche ed eliminazioni di concorrenti anche molto forti. Questa storia adesso rischia di ripetersi e lo si evince da alcune parole di una ex concorrente.

Gli ultimi sviluppi e quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia in queste ore hanno spinto Cristina Quaranta ad una durissima previsione in vista della puntata in programma tra poche ore. I temi che saranno affrontati in diretta potrebbero spingere Elenoire Ferruzzi ad abbandonare il gioco. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per il conduttore, per le opinioniste in studio ma anche per le dinamiche del gioco.

Alfonso Signorini, la previsione di Cristina Quaranta: Elenoire verso l’addio?

La gieffina Elenoire Ferruzzi (screenshot sito GF Vip)

La puntata in programma in prima serata tra poche ore rischia di rivelarsi particolarmente complicata per Elenoire Ferruzzi. Senza dubbio la nota icona trans sarà al centro di diverse dinamiche: dallo scontro per le nomination alla lite accesa con Daniele Dal Moro. Una situazione quindi già particolarmente scoppiettante e che potrebbe peggiorare a causa di un terzo dettaglio non da poco.

Nel corso della serata, Signorini potrebbe anche approfondire il rapporto controverso della Ferruzzi con Nikita Pelizon. Una situazione molto delicata e che ha spinto Cristina Quaranta a fare una inaspettata previsione durante una diretta su Instagram: “Sono certa di una cosa. Conoscendo Elenoire se dovesse uscire questa storia (dello sputo a Nikita) e Alfonso la dovesse redarguire in qualche modo, credo che abbandonerà il programma.

Una teoria che ha diviso già l’opinione degli appassionati: da un lato ci sono coloro che vorrebbero vedere l’influencer lasciare la casa, dall’altro quelli che non credono a questa previsione ma per una semplice questione di eventuali clausole da pagare. Queste parole adesso rischiano di scatenare non poca preoccupazione dietro le quinte del reality e nei piani degli autori e del conduttore che hanno fortemente voluto la Ferruzzi in casa.

Questo anche perché dalla puntata dello scorso lunedì ad oggi, ci sono stati alcuni problemi anche con Pamela Prati parsa anche lei ad un passo dall’abbandono. Due situazioni quindi molto delicate e che potrebbero regalare al pubblico l’ennesimo colpo di scena di questa edizione del reality.

Impostazioni privacy