Faccia a faccia spietato di Elenoire Ferruzzi | Scontro feroce nella notte: “Urla bestiali” [VIDEO]

Doveva essere un chiarimento quello tra Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro ma si è trasformato in scontro violento. Che cosa è successo?

Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro FFwebmagazine 27_10_22
Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro FFwebmagazine 27_10_22 (Twitter)

Elenoire Ferruzzi é la Tik Toker che ha fatto esplodere i social network negli ultimi due giorni a causa dei suoi comportamenti. Persino Marco Bellavia dopo aver visto alcune immagini ha condannato l’influencer e ha lanciato un hashtag in rete per chiedere la sua eliminazione nella puntata di stasera.

É successo tutto a pochi passi dalla nuova diretta in cui Giulia Salemi, probabilmente mostrerà alcuni dei milioni di tweet giunti in rete contro la Ferruzzi. Tutti si aspettavano nella notte un faccia a faccia di chiarimento tra lei e Daniele Dal Moro, ma ciò che è successo è molto lontano da una riappacificazione.

Anziché appartarsi e parlare serenamente a tu per tu, Dal Moro è esploso in giardino davanti a tutti contro la Ferruzzi. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo e le conseguenze che potrebbe avere per stasera.

Elenoire Ferruzzi spalle al muro: il faccia a faccia continua stasera in diretta

Daniele contro Elenoire FFwebmagazine 27_10_22
Daniele contro Elenoire FFwebmagazine 27_10_22 (twitter)

Fino a poche ore fa si pensava che Daniele abbandonasse la casa del Grande Fratello dopo lo scontro con Signorini in confessionale, nel quale il conduttore gli disse: “Sei sempre depresso”. É evidente che Daniele abbia tirato fuori molta grinta e carattere, scagliandosi contro Elenoire in giardino nella notte.

La Ferruzzi non é riuscita nemmeno a parlare, davanti alle “urla bestiali” di Dal Moro che ha confermato che quello resta l’unico modo per farsi ascoltare da Elenoire.

Lo scontro feroce si è consumato davanti agli altri vipponi in giardino che sono rimasti in silenzio, tranne Wilma Goich che ha chiesto di abbassare i toni, perché nel quartiere potevano sentirli. In effetti, non c’è stato alcun confronto ma solo una gara a chi urlava di più e Dal Moro ha fatto presente alla Ferruzzi che non si sarebbe fatto mettere i piedi in testa.

Forse Elenoire ora, sbugiardata davanti a tutti, comprenderà che la sua illusione si è creata nella sua mente senza che Daniele la fomentasse. Ora la Ferruzzi é con le spalle al muro: il pubblico la vuole fuori e il suo amato Daniele difficilmente farà un passo indietro. Il faccia a faccia continuerà stasera in puntata con una diretta che si preannuncia incandescente.

Impostazioni privacy