Gesto vergognoso su Rai 1 | “Sospensione immediata”: allontanato dallo studio

Terremoto dietro le quinte di un noto format di Rai 1 a causa di un vergognoso gesto andato in onda: lo hanno già allontanato dallo studio.

Sospensione in Rai (screenshot RaiPlay)

In casa della rete televisiva di Viale Mazzini il clima è incandescente ed ai piani alti è in corso un confronto serrato ed infuocato. Un clamoroso retroscena rivelato in queste ore ha infatti acceso i riflettori su quanto accaduto nello studio di Oggi è un altro giorno.

Il noto format di Rai 1 è finito nell’occhio del ciclone dopo una segnalazione arrivata dal tg satirico Striscia la Notizia. Nel corso di un recente appuntamento con il format di Canale 5 sono andate in onda alcune immagini che mostrano il cantante Memo Remigi appoggiare una mano sul lato B di Jessica Morlacchi.

Un episodio che a quanto pare non è passato inosservato scatenando l’ira non solo della diretta interessata ma anche del pubblico a casa. A quanto pare anche la rete sembra decisa ad agire e sono in corso delle serie valutazioni.

Rai 1, Memo Remigi rischia il licenziamento: retroscena vergognoso

Jessica Morlacchi e Memo Remigi (screenshot RaiPlay)

Un servizio di Striscia la Notizia ha segnalato un gravissimo episodio andato in onda nel salottino di Serena Bortone. Nelle immagini trasmesse si vede infatti Memo Remigi appoggiare una mano sul lato B della Morlacchi. Inoltre, si vede anche la reazione del volto dei Gazosa che prima schiaffeggia la mano del cantante e poi la sposta verso il fianco. La cantante ha quindi scelto di non scatenare alcun terremoto in diretta e permettere al format di andare avanti.

Le cose sono però andate diversamente dietro le quinte ed una volta terminata la puntata. Secondo quanto riferisce il portale Dagospia, la Morlacchi con furia ha raccontato l’episodio agli autori ed alla produzione: tutti si sono schierati dalla sua parte e si sono mostrati solidali nei suoi confronti. Inoltre, il gruppo guidato dalla Bortone ha anche deciso di agire con una sospensione immediata del cantante.

La puntata incriminata è andata in onda lo scorso 21 ottobre e da quel momento in poi Remigi non è più apparso in studio: questo fa quindi pensare a delle serie valutazioni in corso. Stando alle attuali indiscrezioni ci sarebbe stata solo una sospensione per il momento ma la sensazione è che si vada verso il licenziamento in tronco.

Non si tratta certamente di una bella pagina di televisione e senza dubbio un risvolto doloroso per la Morlacchi, il programma della Bortone e la stessa rete televisiva.

Impostazioni privacy