Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Veronica in pericolo, aggressione violenta

Nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore in questo giovedì pomeriggio: le anticipazioni dettagliate.

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Veronica Zanatta (screenshot RaiPlay)

Il Paradiso delle Signore torna in onda anche questo giovedì pomeriggio a partire dalle 16.05 su Rai 1. Un nuovo appuntamento che si rivelerà essere intenso e ricco di momenti di alta tensione a causa di alcuni sviluppi di trama del tutto inaspettati. Al centro della storia in questa puntata tornerà ancora il personaggio di Veronica Zanatta.

La donna sta affrontando un momento per lei delicato a causa della decisione della Sacra Rota di non annullare il matrimonio tra il suo compagno Ezio Colombo e la sua prima moglie Gloria. Questa novità sta rendendo complicata la vita anche alla famiglia di Veronica.

Una situazione a quanto pare destinata però a complicarsi ulteriormente a causa di una vera e propria aggressione di cui Veronica si ritroverà ad essere presto vittima.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 27 ottobre: Veronica sotto attacco

I personaggi di Gemma e Veronica Zanatta (screenshot RaiPlay)

La situazione in casa Colombo si rivelerà essere sempre più complicata. Gemma verrà infatti accerchiata dai giornalisti all’esterno del Paradiso e sarà Gloria a correre in suo aiuto. La capo commessa chiederà anche alle altre Veneri di vigilare sulla loro collega ed amica e tenere lontani i giornalisti.

La sorte peggiore toccherà però proprio a Veronica Zanatta finita sulla bocca di tutti gli abitanti di Milano. La compagna di Ezio verrà infatti aggredita in strada da un gruppo di donne inferocite che si lasceranno anche andare ad alcuni insulti pesantissimi.

Intanto, tra le mura del grande magazzino milanese, Umberto Guarnieri riuscirà a raggiungere il suo intento per aiutare Flora Gentile. La baronessa Foppa presenterà infatti la sua offerta di lavoro in modo ufficiale a Maria Puglisi che a quel punto dovrà però fare i conti con i suoi dubbi interiori.

Dopo il sospetto avvistamento di Armando Ferraris, il barista Marcello Barbieri deciderà di recarsi da Anna al paese per accertarsi delle condizioni della madre Caterina. Qui scoprirà delle numerose bugie raccontate dalla contabile al marito Salvatore Amato. Allo stesso tempo la donna lo rassicurerà: presto farà il suo ritorno a Milano. Per questo motivo Marcello ed Armando decideranno di non raccontare quello che hanno scoperto al loro amico.

Impostazioni privacy