Mani addosso al Grande Fratello: “Lo voleva uccidere” | Tutto in pochissimi secondi [VIDEO]

Un episodio controverso si è registrato nella casa del Grande Fratello Vip: le immagini svelano un momento di alta tensione.

Grande Fratello Vip
Il giardino della casa del Grande Fratello Vip (screenshot GF Vip)

Un momento di divertimento nella casa più spiata d’Italia rischia di scatenare una clamorosa polemica soprattutto a causa di un dettaglio notato dagli utenti social. Protagonisti di questo episodio da un lato la modella Nikita Pelizon e dall’altra l’ex campione di pallanuoto Amaurys Perez.

La gieffina si stava allenando nel giardino della casa quando le telecamere hanno ripreso il compagno di gioco fare un gesto inaspettato nei suoi confronti. Le stesse telecamere hanno poi immortalato anche la reazione della modella che non è passata inosservata.

Per questo motivo alcuni telespettatori hanno voluto segnalare quanto accaduto sui social pubblicando anche un breve video del momento esatto. Immagini inaspettate e che adesso potrebbero dividere ancora l’opinione dei telespettatori.

Grande Fratello Vip, il gesto di Amaurys Perez: la reazione di Nikita

I gieffini Nikita Pelizon e Amaurys Perez (screenshot Twitter)

La modella Nikita Pelizon è sempre solita in casa dedicarsi alla cura del proprio fisico con sedute di allenamento intense. Durante una di queste, la gieffina era appoggiata con le mani e le ginocchia al terreno. In quel momento ha attraversato il giardino proprio Amaurys Perez che a quel punto ha assestato uno schiaffetto sul didietro della compagna di gioco.

Un gesto che ha lasciato senza parole la gieffina o almeno è quello che diversi utenti dei social hanno segnalato. Sono infatti arrivati numerosi commenti di queso tipo: Lo sguardo di Nikita parla più di 200 parole. Vediamo se anche i fan lo capiranno”. Ed ancora: “Scusate ma si vede chiarissimo come Nikita ha bruciato con lo sguardo Amaurys dopo il suo gesto. Non se lo aspettava e lo voleva uccidere secondo me.

L’episodio non è piaciuto a tutti ed a quanto pare nemmeno alla stessa Nikita che però sembra decisa a non affrontare l’argomento. Resta intanto alta l’attenzione del pubblico che da settimane segue i comportamenti dei gieffini finiti ormai più volte al centro di accuse e critiche pesantissime. Dopo il caso Marco Bellavia, gli appassionati sembrano decisi a non fare alcuno sconto a nessuno dei personaggi coinvolti.

Impostazioni privacy