“Adesso basta!”: Patrizia Rossetti è impazzita | Superato ogni limite [VIDEO]

Patrizia Rossetti è una vippona che ha appena spaccato il gruppo dei suoi coinquilini ma ha unito tutto il pubblico. Cosa sta succedendo?

Patrizia Rossetti FFwebmagazine 25_10_22
Patrizia Rossetti FFwebmagazine 25_10_22 (Mediaset)

Il viaggio di Patrizia Rossetti all’interno del Grande Fratello Vip sta diventando molto interessante. Forse nemmeno la conduttrice si sarebbe aspettata di mettersi in gioco in questo modo, eppure il pubblico risponde e lo fa molto positivamente. In queste ultime ore la Rossetti ha spaccato il gruppo, complice un post puntata molto impegnativo. Vediamo insieme che cosa è successo.

Durante la puntata in diretta Alfonso Signorini ha incalzato la vippona nei confronti di Elenoire e di Pamela. tutti forse si aspettavano una certa diplomazia, invece Patty non le ha mandate a dire. Le ha date e le ha prese in diretta, tanto che dopo è seguito un lungo sfogo.

La vippona si era spesso lamentata di non avere molti legami tranne Nikita, George e Luca. Sono queste le persone che alla Rossetti sembrano più autentiche e coincidono con quelle che ha in mente il pubblico. Nelle ultime ore la vippona si è lasciata andare ad altri scontri fino a dividere completamente la casa. Ma che cosa sta succedendo?

Patrizia Rossetti: un ciclone dopo puntata che spacca il gruppo

Vipponi in salotto FFwebmagazine 25_10_22
Vipponi in salotto FFwebmagazine 25_10_22 (Mediaset)

Se qualcuno pensava che la Rossetti stesse zitta i giorni successivi alla puntata, si sbagliava di grosso. Oltre che parlare da sola con sé stessa regalando immagini esilaranti, Patty non ha paura di dire le cose in faccia, come successo in diretta in difesa di Nikita.

Patrizia vuole smascherare tutti i concorrenti che (a suo parere) sarebbero finti o disonesti. Anche in queste ore sono proseguiti gli scontri contro Pamela, Charlie e altri vipponi. Insomma, la Rossetti ha tirato fuori le unghie e ne ha per tutti. Questo atteggiamento la fa volare nel gradimento del pubblico e qualcuno comincia a desiderarla persino in finale.

Staremo a vedere cosa accadrà nella prossima puntata per Patrizia non si arrende e ne avrà ancora molte da dire. Signorini non si lascerà sfuggire l’occasione di interpellarla e farle fare qualche faccia a faccia infuocato.

Impostazioni privacy