Sfregio ad Alessandra Celentano | “Levatelo da lì”: perde subito il posto [VIDEO]

Alessandra Celentano è finita sotto i riflettori dopo l’ultima scena imbarazzante che è andata in onda. Come reagirà la maestra?

Alessandra_Celentano_e_Raimondo_Todaro FFwebmagazine 26_10_22
Alessandra_Celentano_e_Raimondo_Todaro FFwebmagazine 26_10_22 (Twitter)

Alessandra Celentano ha appena vissuto un momento decisamente imbarazzante. Quel gesto che è stato mandato in onda ha lasciato spiazzato tutto il pubblico del talent. Vediamo insieme che cosa è successo e quali conseguenze potrebbe avere.

Sono sempre loro Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Da quando il maestro è entrato a fare parte della squadra del talent, la Celentano ha sempre dovuto sopportare molte sfuriate e le ha concesse volentieri indietro. I due insegnanti di ballo non sono d’accordo praticamente su nulla e hanno due metodi di insegnamento molto diverso.

Spesso Maria De Filippi è dovuta intervenire per sedare forti scontri tra loro, ma quando si tratta di Todaro e Celentano inizia una guerra infinita per avere l’ultima parola. Stavolta è successo tutto in sala prove e la conduttrice non ha potuto fare nulla. Lo sfregio alla Celentano è andato in onda davanti a tutti e qualcuno sostiene che stavolta Todaro non la passerà liscia.

Alessandra Celentano: “Ma che fai”

Todaro e Celentano FFwebmagazine 26_10_22
Todaro e Celentano FFwebmagazine 26_10_22 (Twitter)

Mentre Giammarco si trovava in sala prove come sempre Alessandra e Raimondo hanno iniziato a litigare. Raimondo ha assegnato un compito al ballerino e la Celentano ha risposto alla lettera inviata dal maestro. La maestra ha difeso il suo ballerino sulla mancata versatilità del suo allievo, dichiarando che comunque ha fatto molti progressi sia sul piano della danza sia su quello dell’approccio all’esibizione.

Giammarco conferma di aver ricevuto una coreografia molto difficile come se Todaro lo volesse mettere in difficoltà apposta. La Celentano non ha mollato il colpo fino a quando lo scontro non è finito malamente. Todaro le ha gettato dell’acqua addosso e la Celentano è rimasta di sale: “Ma che fai, sei scemo?”.

È palese secondo il pubblico che Todaro volesse mettere in difficoltà l’allievo della Celentano, ma il gesto di buttarle in faccia l’acqua è stato condannato come maleducazione imbarazzante dai fan. “Intanto l’acqua la butti in faccia a tua sorella”, ha replicato Alessandra che si prepara ad affilare a questo punto le armi. La guerra ora è aperta e l’ha iniziata Todaro, la vincerà lui?

Impostazioni privacy