Sonia Bruganelli lo ha scoperto dietro le quinte | Pronto il biglietto di ritorno: tutto deciso

Brutte notizie per l’opinionista Sonia Bruganelli in vista della prima serata del Grande Fratello Vip: si rivede il biglietto di ritorno?

Sonia Bruganelli
L’opinionista Sonia Bruganelli (screenshot sito GF Vip)

Torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip e come ogni giovedì durante la puntata verrà decretato un nuovo eliminato. Un momento non semplice per nessuno in quanto ogni uscita di scena inevitabilmente cambia le dinamiche e gli equilibri della casa.

In merito al televoto aperto in vista della puntata di questa sera sono ben quattro i vipponi a rischio: Amaurys Perez, George Ciupilan, Pamela Prati e Sofia Giaele De Donà. Si tratta quindi di ben quattro protagonisti di questo reality e il risultato per questo sembrerebbe essere di difficile previsione.

A causa però di alleanze di gioco e strategie dei fan sono due i nomi che corrono il serio rischio di giocarsi un posto in casa fino alla fine: da un lato la Prati e dall’altro Giaele. Secondo gli utenti dei social chi però corre il rischio di non superare il televoto è l’ex volto del Bagaglino. Allo stesso tempo però gli autori del reality potrebbero giocare un vero e proprio asso nella manica: il biglietto di ritorno.

Sonia Bruganelli, il risultato del televoto: soluzione in arrivo per Pamela Prati?

La showgirl Pamela Prati (screenshot sito GF Vip)

Sono stati giorni molto complicati per Pamela Prati che subito dopo la puntata di lunedì ha mostrato tanta insofferenza. Più volte la showgirl ha lamentato quanto accaduto durante la serata e soprattutto nella stanza dedicata alle nomination. Inoltre si è recata più volte nel confessionale dove ha esternato le sue preoccupazioni e in alcune occasioni si è estraniata dal gioco rivelando di essere pronta anche a lasciare la casa.

Una situazione che a questo punto potrebbe spingere il pubblico a non salvarla. Inoltre, i fan di Nikita hanno come obiettivo quello di salvare George così come i fan di Antonino e Ginevra sono concentrati su Amaurys. Giaele invece sembra avere comunque un bel gruppo di sostenitori pronti a salvarla.

Secondo alcuni sondaggi quindi la Prati rischia di perdere il posto in casa. Questo potrebbe però essere un durissimo colpo per gli autori ed il conduttore la cui intenzione sembra chiara: approfondire ancora il caso Mark Caltagirone. Per questo motivo, in casi di eliminazione di Pamela potrebbero usare un escamotage per farla tornare in casa ovvero giocare il biglietto di ritorno come accaduto lo scorso anno prima con Miriana Trevisan e poi con Giucas Casella.

Impostazioni privacy