Un Posto Al Sole anticipazioni: Lia viene scoperta, paura nel seminterrato

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Lia Longhi verrà scoperta. La domestica sarà messa con le spalle al muro, che farà?

Lia Longhi Un Posto Al Sole FFwebmagazine 26_10_22
Lia Longhi Un Posto Al Sole FFwebmagazine 26_10_22 (Rai)

Il mistero di Lia Longhi è stato svelato nelle ultime puntate di Un Posto Al Sole. Scopriamo come agirà la protagonista della soap napoletana, che va in onda su Rai 3 alle 20.50, dopo Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano.

Anche gli ultimi episodi della serie napoletana sono iniziati in ritardo di svariati minuti, con il pubblico indispettito e in attesa. Le vicende continuano ad appassionare i fan upassini e nella soap è entrato da poco un nuovo personaggio, avvolto dal mistero: Lia Longhi. La donna ha fatto di tutto per farsi assumere a Villa Ferri ed ora ne conosciamo il motivo segreto.

A Palazzo Palladini sarebbero nascosti dei gioielli antichi che Lia vuole assolutamente recuperare. Peccato che le sue indagini e sopralluoghi siano andati sempre in fumo per ora,  tuttavia nelle prossime puntate Lia combinerà un disastro. Scopriamo cosa accadrà con le nostre puntuali anticipazioni.

Un Posto Al Sole: Diego sorprende Lia nel seminterrato

Lia Longhi seminterrato FFwebmagazine 26_10_22
Lia Longhi seminterrato FFwebmagazine 26_10_22 (Rai)

Lia Longhi si metterà nei guai con le sue stesse mani. A villa Ferri continueranno le tensioni per Roberto che non si spiegherà l’assenza di Marina, ma poi avrà un’intuizione che potrebbe salvarle la vita. Intanto la sua domestica vorrà di nuovo avventurarsi nel seminterrato per scoprire se dietro alla parete posticcia potrebbero essere nascosti davvero i gioielli.

Purtroppo Lia si farà cogliere in flagrante da Diego che ha già rischiato di vederla un’altra volta in compagnia di Bianca. La donna sarà costretta a dargli spiegazioni, ma avrà il coraggio di dirgli la verità? Gli spoiler ci svelano che Giordano avrà molti dubbi e Lia gli chiederà di mantenere il segreto.

Diego è interessato alla domestica dalla prima volta che l’ha vista. I due si avvicineranno parecchio e Lia potrà usare questa amicizia a suo vantaggio. La domestica vorrà andare fino in fondo, riuscirà a trovare i gioielli?

Impostazioni privacy