Dramma dietro le quinte di Ballando con le Stelle | “È sotto sedativi”: esclusione immediata

Scatta l’allarme dietro le quinte del format Ballando con le Stelle: la conduttrice deve fare i conti con una eccellente esclusione.

Ballando con le Stelle
Il cast di Ballando con le Stelle (screenshot RaiPlay)

La situazione dietro le quinte di Ballando con le Stelle diventa ogni giorno più complicata da gestire. In queste ore è infatti scattato un clamoroso allarme rosso per le condizioni di uno dei concorrenti in gara. La conduttrice e padrona di casa Milly Carlucci ha infatti annunciato un grave infortunio ai danni dell’attore Gabriel Garko.

In merito a quanto accaduto, la conduttrice ha raccontato: Gabriel si è fatto male ad un braccio in una maniera che ci è apparsa subito molto seria. Lui è nelle mani dei medici che ci devono dire come gestire la situazione. Noi vogliamo rivederlo in pista sabato ma attendiamo sviluppi.

Tutta la squadra dello storico show di Rai 1 spera quindi di rivedere l’attore presto in pista. Una possibilità che rischia però di rivelarsi difficile da realizzare. In queste ore infatti è intervenuto anche l’agente di Garko per fare il punto della situazione.

Ballando con le Stelle, le condizioni di Gabriel Garko: l’allarme non è ancora rientrato

Gabriel Garko con la ballerina Giada Lini (screenshot RaiPlay)

Nuovi aggiornamenti sono arrivati in queste ore sulle condizioni dell’attore dopo l’infortunio che lo ha colpito durante le prove. Il punto della situazione è arrivato su Instagram con una stories pubblicata da Nando Moscariello, agente di Garko che ha in parte provato a rassicurare tutti:Finalmente a casa. Gabriel è con me, è qui e sta riposando. L’attore ha quindi già lasciato Villa Stuart anche se la situazione resta poco chiara.

L’agente ha infatti rivelato: È sotto sedativi, pieno di dolori. Bisogna attendere ulteriori aggiornamenti per avere una diagnosi giusta, si sospettano varie cose ma purtroppo bisogna aspettare. Al momento vi parlo per conto suo, ringrazio i fan, tutte le persone che gli stanno scrivendo, tutta la produzione di Ballando. Vi terremo aggiornati”.

Una brutta notizia non solo per il concorrente ma anche per l’intero programma che non sta attraversando un momento semplice. A rischio infatti la presenza non solo dell’attore in vista delle prossime puntate ma anche quella di Iva Zanicchi alle prese con alcuni problemi familiari. Inoltre questo infortunio arriva subito dopo quello della giornalista Luisella Costamagna. A questo punto per saperne di più su cosa accadrà all’attore ed agli altri concorrenti in gara non resta che attendere nuovi aggiornamenti.

Impostazioni privacy