“Gatta morta! Gatta morta!”: Gianni Sperti incontenibile, cacciata da UED? [VIDEO]

L’ultima puntata mandata in onda ha visto Gianni Sperti scagliarsi senza pietà in studio contro una dama. La vuole fuori dal programma?

Gianni Sperti Imbestialito FFwebmagazine 27_10_22
Gianni Sperti Imbestialito FFwebmagazine 27_10_22 (Witty)

Raramente abbiamo visto Gianni Sperti in questo modo, come quello che è appena stato mandato in onda. Il dating show di Uomini e Donne è infuocato ormai da giorni, trattando la storia infinita tra Riccardo, Ida e Roberta.

Sapevamo dalle anticipazioni che Roberta e Riccardo si sarebbero visti e baciati ma non potevamo prevedere la reazione di Sperti. Andiamo con ordine e vediamo che cosa è successo e cosa potrebbe accadere nelle prossime puntate.

I riflettori sono puntati tutti sono Roberta, scaricata da Alessandro che si è dichiarato per Ida. Forse per ripicca o solo svaglo, la dama ha deciso di uscire di nuovo con Riccardo, dopo aver condiviso con lui silenzio per molte settimane. I due sono già stati insieme tempo fa e la loro storia fu molto contestata da Sperti che intravedeva il dolore di allora di Ida. Ora Gianni ha preso posizione fortemente contro la Di Padua e le ha gridato: “Gatta morta! Gatta morta!”.

Gianni Sperti si scaglia contro Roberta: volano parole grosse

Uomini e donne studio FFwebmagazine 27_10_22 (1)
Uomini e donne studio FFwebmagazine 27_10_22 (Witty)

Roberta e Riccardo hanno scatenato le ire di Gianni che si è ritrovato contro Tina allo sbaraglio. La Cipollari continua ad attaccare Ida, mentre Gianni la difende. L’opinionista però stavolta ha un po’ esagerato e ha definito gatta morta la Di Padua, che è ricascata tra le braccia e sulle labbra di Guarnieri.

Nonostante Riccardo abbia chiesto di moderare i termini, Gianni lo ha sfidato ripetendoli. In realtà l’opinionista ha interpretato il parere della stragrande maggioranza del pubblico: “Quello che avete fatto ha sconvolto tutti. È un’uscita senza senso, solo per creare scompiglio ai danni di Ida”.

È chiaro che Gianni condanna in primis Roberta e a questo punto forse la vorrebbe fuori dallo studio. La sua presenza infatti disturba troppo Ida, per la quale Sperti ha un senso infinito e naturale di protezione. Chi la spunterà alla fine tra le due dame in questa guerra?

Impostazioni privacy