Il Principe Harry è fuori controllo | “Verità cruda”: attacco feroce alla Corona

Notizia ufficiale sul futuro del Principe Harry che si prepara a sferrare un nuovo attacco alla Corona: tutte le novità.

Principe Harry
La decisione del Principe Harry (Foto ANSA)

La scomparsa della Regina Elisabetta è stata più volte indicata da molti come la svolta per risolvere i problemi interni alla famiglia reale. I sudditi speravano di vedere il Principe Harry tornare piano piano di nuovo vicino sia a suo padre il Re Carlo che a suo fratello William.

Una novità in tal senso sembrava essere la decisione del duca del Sussex di bloccare l’uscita del suo libro ed anche del documentario su Netflix. Una previsione del tutto sbagliata in quanto in queste ore è arrivato il clamoroso annuncio a sorpresa.

La casa editrice ha infatti confermato l’uscita del libro scandalo rivelandone il titolo, la data di pubblicazione ed anche una parte del contenuto. Una storia, quella di Harry, che adesso rischia di trasformarsi nell’ennesimo colpo basso per la famiglia reale.

Principe Harry, in arrivo il suo primo libro: tutti i dettagli

Il Principe Harry e Meghan Markle (Foto ANSA)

La casa editrice Penguin Random House ha rilasciato i primi dettagli sul libro firmato dal secondogenito di Re Carlo e Lady Diana. Il volume avrà come titolo Spare (Ricambio) e verrà distribuito in tutto il mondo al costo di 28 sterline (25 euro in Italia). Come riferisce il corriere.it, la stessa casa editrice avrebbe però già consegnato al membro della famiglia reale un importante anticipo in denaro.

In realtà da Londra fanno sapere che si tratta di un libro che avrà un seguito o meglio ci saranno presto ulteriori due volumi. Un modo per permettere ad Harry di raccontare la sua versione della storia a partire dall’incidente costato la vita a sua madre Lady Diana ed a cui hanno fatto seguito i funerali di cui lui e William si sono ritrovati a dover affrontare senza lasciarsi andare alle emozioni.

Secondo quanto riferisce la casa editrice sarà una: Verità cruda ed incontrollabile. Un libro pieno di intuizioni, rivelazioni e autoanalisi. Harry sembra deciso a non farsi condizionare dalle possibili conseguenze e raccontare quindi anche quanto accaduto a corte dopo l’arrivo di Meghan Markle ed il motivo dietro la loro decisione di lasciare Londra per trasferirsi in America.

Non resta che attendere quindi la pubblicazione, prevista per il prossimo 10 gennaio, per scoprire i dettagli della versione di Harry. L’uscita del libro sarà interessante anche per capire se ci sarà una reazione da parte della famiglia inglese o se i reali decideranno di accogliere questa novità con il silenzio.

Impostazioni privacy