Scoppia in lacrime al Grande Fratello Vip: “Mi ha rovinato la vita” | Nottata di angoscia [VIDEO]

Notte agitata al Grande Fratello Vip per una delle gieffine più in vista del momento: la confessione davanti alle telecamere.

Grande Fratello Vip
Terremoto dopo il Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Il Grande Fratello Vip continua a regalare prime serate scoppiettanti e ricche di sorprese ma non sempre nell’accezione positiva del termine. Durante l’ultima puntata andata in onda, la regia ha infatti confezionato una clip che rischia di avere degli effetti devastanti.

Nel dettaglio si tratta di una serie di video e confessionali di Antonella Fiordelisi sul compagno di gioco Antonino Spinalbese. Parole che non hanno fatto piacere ad Edoardo Donnamaria con cui la modella ha iniziato una conoscenza. Inoltre, durante la serata l’opinionista Sonia Bruganelli ha consigliato proprio al volto di Forum di allontanarsi dalla gieffina.

Una serie quindi di accuse che hanno spinto la Fiordelisi a rilasciare alcune forti dichiarazioni nel post puntata. La modella sembra decisa a chiudere il suo rapporto con il compagno a meno di clamorosi colpi di scena.

Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi distrutta: le parole nel post puntata

La modella Antonella Fiordelisi (screenshot sito GF Vip)

Antonella Fiordelisi già durante la messa in onda della puntata ha lanciato alcune frecciatine al veleno verso Edoardo Donnamaria. La modella si aspettava da lui maggiore comprensione ma soprattutto pensava di vederlo prendere una posizione soprattutto dopo le dichiarazioni molto forti della Bruganelli. Così non è stato e per la gieffina il post puntata si è rivelato essere più difficile del solito.

Durante uno sfogo con Carolina Marconi ha addirittura sottolineato: Prima che arrivasse lui, mi stavo facendo conoscere per quella che sono. Quando è arrivato lui mi ha rovinato la vita, voglio stare da sola. In un secondo momento la gieffina, rispondendo alle accuse della Bruganelli, ha aggiunto di essere stata lei a permettere al pubblico di conoscere la versione migliore di Edoardo.

A tal proposito ha dichiarato: Se lui piace è proprio perché si è legato a me. C’è sempre un collegamento, non è che piace solo così e lo sa bene anche lei. È Antonella che forse ha fatto venire fuori il lato positivo che ha e penso che questo sia ovvio agli occhi di tutti”.

Dal canto suo Edoardo dopo la puntata non ha nascosto la delusione per quanto accaduto ma ha anche sottolineato di non essere in grado di portare rancore a lungo. Due posizioni quindi che sembrano al momento particolarmente distanti e chissà se i due riusciranno a trovare un punto di incontro nel corso delle prossime ore.

 

Impostazioni privacy