“Sparito per due ore”: mistero al GF VIP, incontro segreto in piena notte [VIDEO]

La puntata di ieri del GF Vip é avvolta nel mistero. Spunta un dettaglio clamoroso: ecco cosa é successo.

Amaurys in studio GF Vip FFwebmagazine 28_10_22
Amaurys in studio GF Vip FFwebmagazine 28_10_22 (Mediaset)

Alfonso Signorini ha esordito dicendo che sarebbe stata una puntata difficile e così é stato. La nuova diretta del GF Vip però é stata avvolta anche da un mistero in studio. Vediamo insieme di che si tratta.

Tutti i riflettori si sono puntati immediatamente su Elenoire Ferruzzi e il suo gesto bestiale dello sputo al passaggio di Nikita. L’influencer è stata sottoposta a televoto flash per lasciare il suo destino nelle mani del pubblico. E il pubblico come prevedibile ha deciso di mandarla a casa.

Un’altra eliminazione flash dunque dopo quella di Giovanni Ciacci che fa perdere a Signorini un altro pezzo importante del cast. A seguire il televoto classico ha decretato l’uscita dal gioco di Amaurys Perez, risultato il vippone meno votato dal pubblico. Su questa eliminazione però cala un mistero che è durato circa due ore in diretta con grande rumore da parte degli spettatori da casa. Ora spunta un retroscena che alimenta il complotto, ma cosa sta succedendo?

GF Vip: Amaurys sparisce nel nulla per 2 ore poi in studio accade qualcosa di strano

Amaurys legge in biglietto FFwebmagazine 28_10_22
Amaurys legge in biglietto FFwebmagazine 28_10_22 (Mediaset)

Ipotesi di complotto. Come nel celebre film di Mel Gibson e Julia Roberts, la diretta del GF Vip di ieri si è tinta di giallo. Andiamo con ordine per capire cosa è successo. Signorini ha annunciato l’eliminazione di Perez prima di quella della Ferruzzi, eppure la tik toker è arrivata in studio prima del pallanuotista. “Sparisce per due ore”, è il commento di migliaia di spettatori durante la puntata che si chiedevano che fine avesse fatto l’atleta.

In rete gli spettatori cominciano a sospettare che Amaurys abbia aperto il bussolotto con il biglietto di ritorno e abbia scoperto che doveva rientrare in gioco, ma non volendo abbia dovuto “trattare” con gli autori.

Come in un Var, il pubblico esamina l’entrata di Perez e spunta un retroscena clamoroso: il biglietto non viene mostrato alle telecamere dall’atleta e in aggiunta lo getta a terra, tenendo però in mano il bussolotto e il coperchio.

Quando infatti Amaurys prende in braccio Signorini con veemenza, sul pavimento si notano chiaramente solo il bussolotto e il coperchio. Perché come prassi il biglietto non è stato mostrato? Era quello fortunato di ritorno? È stato in qualche modo sostituito? Scoppia il caso su Perez e probabilmente non sapremo mai la verità ma la sparizione nel nulla di Perez per due ore forse nasconde la chiave del mistero.

 

 

 

Impostazioni privacy