Tentativo di truffa di Pamela Prati | “La sbugiardo”: vuole portarla in tribunale [VIDEO]

Pamela Prati rischia di essere coinvolta in un nuovo tentativo di truffa: le parole della gieffina fanno scattare un nuovo allarme.

Pamela Prati
La showgirl Pamela Prati (screenshot sito GF Vip)

La partecipazione di Pamela Prati a questa nuova edizione del Grande Fratello Vip rischia di rivelarsi ancora più complicata del previsto. Per la showgirl potrebbero infatti arrivare nuovi problemi legali a causa questa volta di alcune dichiarazioni di una sua attuale compagna di gioco.

Subito dopo l’ultima puntata andata in onda, Carolina Marconi si è confrontata con Nikita Pelizon e le due hanno fatto il punto sul comportamento dell’ex volto del Bagaglino. In particolare la Marconi ha rivelato alcuni retroscena su delle canzoni che la Prati ha presentato come sue.

Anche in questo caso, come accaduto nel caso Mark Caltagirone, sembrerebbe non esserci nulla di vero. La gieffina sembra pronta a raccontare la sua e aumentare quindi i sospetti sulla versione della sua attuale compagna di gioco.

Pamela Prati ci ricasca, la versione di Carolina Marconi: accusa gravissima

La gieffina Carolina Marconi (screenshot sito GF Vip)

Durante le nomination dell’ultima puntata del GF Vip andata in onda, la Prati è finita nel mirino di diversi concorrenti. In molti sembrano ormai provare dell’insofferenza nei confronti della loro compagna di gioco che continua a considerarsi una diva. Una situazione che ha generato diversi scontri durante la serata e che continua a rendere il clima in casa particolarmente teso.

Questo soprattutto per la Prati finita in queste ore al centro di una nuova gravissima accusa di plagio. A dare il via a questa nuova serie di accuse è stata la Marconi che subito dopo la puntata ha dichiarato: La sbugiardo. Que Te La Pongo e Menelao sono le canzoni di un gruppo in Sud America. Queste canzone non le ha scritte, queste due no. Te lo posso sottoscrivere che non sono fatte da te. Deve dire la verità. Le ha riproposte ma non le ha scritte lei.

Dopo l’accusa di aver finto per mesi di avere un uomo nella sua vita e di essere sul punto di sposarsi, spunta quindi anche l’ipotesi di plagio a complicare sempre di più la posizione della showgirl. Anche questa volta per la Prati potrebbero arrivare alcuni problemi legali nel caso in cui la storia dovesse venir fuori nel corso delle prossime puntate in programma.

Impostazioni privacy