Un Posto Al Sole anticipazioni: Viola e Damiano, scatta la scintilla?

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che tra Viola e Damiano ci sarà una grande intesa. I due formeranno una nuova coppia?

Viola e Damiano Un Posto Al Sole FFwebmagazine 27_10_22 (1)
Viola e Damiano Un Posto Al Sole FFwebmagazine 27_10_22 (Rai)

Viola e Damiano saranno al centro di una trama molto delicata psicologicamente. Scopriamo insieme che cosa accadrà loro, nella soap napoletana Un Posto Al Sole che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3, dopo il consueto appuntamento con Marco Damilano è Il Cavallo e la Torre.

Dopo la pausa estiva di Un Posto Al Sole, Viola è tornata una grande protagonista della soap. La donna era stata coinvolta nell’attentato di Lello Valsano ma è riuscita a salvarsi. Da quel momento però la sua vita è stata completamente stravolta e nelle puntate che stiamo venendo in onda in questo momento, la maestra ha deciso di trasferirsi definitivamente a casa della madre e di Raffaele.

Inizialmente la figlia di Ornella aveva pensato ad un pausa di riflessione con Eugenio, ma al momento pare non esserci alcun punto di incontro e Viola si sta guardando altrove. La maestra ha ripreso a pieno al ritmo il suo lavoro a scuola e ha fatto la conoscenza di un collega, che ha cominciato a corteggiarla.

L’insegnante Gabriele non è però l’unico uomo che gira attorno alla maestra. Vediamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate, che vedranno al centro Viola e Damiano.

Un Posto Al Sole: Viola aiuta Damiano

Viola si avvicina a Damiano FFwebmagazine 27_10_22
Viola si avvicina a Damiano FFwebmagazine 27_10_22 (Rai)

Dopo il furto dell’auto, Eugenio ha obbligato la moglie a girare con la scorta. Il ragazzo che si occupa di questo servizio si chiama Damiano e sta scoprendo di avere moltissime cose in comune con la Bruni. Entrambi infatti hanno un figlio di 6 anni e stanno vivendo una situazione complicata con l’ex marito e l’ex moglie. La Bruni di fatto non si è ancora separata, ma vivendo a casa della madre, sembra chiudere sempre di più i ponti con Nicotera.

Le anticipazioni ci svelano che Viola e Damiano si avvicineranno sempre di più e la maestra cercherà di aiutarlo nel rapporto con il figlio. Damiano infatti le ha confidato di frequentare poco il figlio e di soffrirne molto.

Dall’altra parte il piccolo Antonio Nicotera sta soffrendo parecchio per la mancanza del padre, così Viola e Damiano si sentiranno afflitti dagli stessi sentimenti e dalle stesse paure. La condivisione di questa tensione emotiva, genererà una vicinanza molto importante tra i due, tanto che saranno un passo dal far scoccare la scintilla. Viola sarà disposta sul serio mandare a monte il suo matrimonio?

Impostazioni privacy