Crollo devastante dopo Uomini e Donne: “Ho perso peso” | Allarme rosso per l’ex tronista

Confessione preoccupante da parte di una nota ex protagonista del dating show Uomini e Donne: le sue parole spaventano tutti.

Uomini e Donne
Lo studio del dating show Uomini e Donne (screenshot Witty)

Questa estate non si è rivelata essere semplice per molte coppie nate nello studio del dating show Uomini e Donne. Molti degli ex protagonisti del programma di Maria De Filippi hanno deciso di mettere fine alle rispettive storie d’amore: da Eugenio e Francesca a Davide e Chiara.

Lo stesso epilogo è però arrivato in queste settimane anche per ulteriori due ex protagonisti del programma. Dopo meno di un anno di relazione, l’ex tronista Andrea Nicole Conte ha comunicato la fine della sua storia con la sua scelta Ciprian Aftim.

Una separazione ancora poco chiara ma a quanto pare decisa dall’ex corteggiatore. Lo si evince dalle ultime dichiarazioni di Andrea Nicole che ha anche scatenato il panico tra i suoi numerosi sostenitori.

Uomini e Donne, la confessione di Andrea Nicole: situazione allarmante

L’ex tronista Andrea Nicole Conte (screenshot Witty)

L’ex tronista Andrea Nicole Conte ha fatto il punto sulla sua separazione da Ciprian nel corso di una recente intervista ai microfoni di Fanpage. Con le sue dichiarazioni l’ex protagonista del noto dating show ha confermato come la decisione sia stata dell’ex corteggiatore: “Il punto limite arriva qualche settimana fa. Mi ha imposto uno stop definitivo, non c’erano più i presupposti per continuare.

La Conte ha poi sottolineato di aver perso le redini della situazione e di essere stata cieca anche se allo stesso tempo ha rivelato di non avere mai avuto dubbi sui sentimenti del compagno. Ad ogni modo la crisi con Ciprian ha stravolto completamente la sua vita: “Sono tornata a Milano per ritrovare la mia stabilità. Questo è stato un periodo di ripresa psicofisica. Negli ultimi due mesi ho avuto un crollo forte, ho perso tanto peso e molti capelli.

La fine della sua storia con Ciprian si è quindi rivelato essere un durissimo colpo per Andrea Nicole che per settimane ha provato a negare questa situazione. Parole che adesso fanno scattare un campanello di allarme tra coloro che da più di un anno la seguono.

Per quanto invece riguarda la posizione di Ciprian, questa resta poco chiara anche perché l’ex corteggiatore non si è ancora esposto e non ha ancora raccontato la sua versione della storia. Questo sfogo doloroso della sua ex compagna adesso potrebbe però scatenare una sua reazione.

Impostazioni privacy