Gesto incomprensibile di Nikita Pelizon | “Ipocrita e stratega”: si scatena una guerra a distanza

L’attuale gieffina Nikita Pelizon è finita al centro di un feroce attacco da parte di una sua ex compagna di gioco: cosa sta succedendo.

Nikita Pelizon
La gieffina Nikita Pelizon (screenshot sito GF Vip)

Nikita Pelizon è senza dubbio una protagonista assoluta di questa edizione del Grande Fratello Vip. La modella è spesso la preferita del pubblico mentre in casa sembrerebbe non essere apprezzata da tutti. Il suo comportamento ed il suo ridere alle provocazioni spesso scatenano la furia degli altri protagonisti del reality.

Una cosa che si è ripetuta anche in queste ore ed a causa di un gesto durante l’ultima puntata in diretta e che non è passato inosservato. L’ex gieffina Cristina Quaranta ha deciso infatti di puntare l’attenzione su di un momento inaspettato: l’abbraccio della Pelizon a Elenoire Ferruzzi.

Secondo l’ex concorrente si tratta di una mossa in realtà calcolata sin nei minimi dettagli. Allo stesso tempo questo gesto secondo lei descrive la vera natura della modella. Una feroce critica quindi quella della Quaranta che sui social ha anche scatenato la reazione del pubblico.

Nikita Pelizon, l’accusa di Cristina Quaranta: scontro a distanza

L’ex gieffina Cristina Quaranta (screenshot sito GF Vip)

Durante l’ultima puntata andata in onda del noto reality, il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato le immagini della Ferruzzi intenta prima ad accusare la Pelizon di portare sfortuna e poi di sputare a terra al suo passaggio. Un comportamento che la produzione ha deciso di punire con un telefoto flash che ha poi decretato l’eliminazione della nota icona trans.

Al momento dei saluti la Pelizon ha abbracciato la Ferruzzi e questo gesto non è passato inosservato. In particolare ha attirato l’attenzione di Cristina Quaranta che su Twitter ha voluto far notare: Io che abbraccio chi mi dice che porto sfiga e addirittura sputa al mio passaggio! Il buonismo ipocrita di una grande stratega. Alcuni fan della Pelizon le hanno fatto notare che si tratta di rispetto e soprattutto educazione.

Una spiegazione che non ha convinto la Quaranta che ha poi aggiunto: Io al suo posto me la sarei mangiata! Reazione normalissima ad un atteggiamento molto grave. Invece lei che fa? Va ad abbracciarla. Secondo l’ex gieffina quella che sta mettendo in atto in casa la Pelizon è una strategia ovvero quella della finta buona. Cristina, così come alcuni concorrenti della casa, sostengono che invece la gieffina si sia studiata un personaggio e che in realtà sia una sottile giocatrice e provocatrice.

Impostazioni privacy