Grande Fratello Vip a luci rosse: “Mi fai arra*are” | Reazione incontrollata davanti a tutti [VIDEO]

Un momento a luci rosse nella casa del Grande Fratello Vip scatena la reazione furiosa di una delle concorrenti.

Grande Fratello Vip
Lite al Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Un nuovo momento ad alta tensione si è registrato in queste ore nella casa del Grande Fratello Vip. Protagonista in modo inaspettato Edoardo Donnamaria che si è lasciato andare ad un apprezzamento fuori dagli schemi nei confronti di una sua compagna di gioco.

Non si tratta però di Antonella Fiordelisi con cui fa ormai coppia fissa da diverse settimane e nonostante gli alti e bassi. Il noto ed ormai storico volto di Forum ha infatti rivolto all’influencer Carolina Marconi un secco ed inaspettato: Mi fai arra*are.

Parole che la stessa Antonella ha sentito ed è per questo motivo esplosa in cucina davanti a tutti dando così il via ad una nuova lite con il compagno di gioco.

Grande Fratello Vip, Antonella contro Edoardo: reazione furiosa

La furia di Antonella Fiordelisi (screenshot sito GF Vip)

Sessione di allenamento pomeridiana per i concorrenti del noto format di Canale 5: un vero e proprio appuntamento che nessuno può perdersi. In occasione di questa nuova sessione però qualcosa è andato storto a causa dell’apprezzamento di Edoardo nei confronti di Carolina. Le sue parole hanno scatenato la Fiordelisi che ha sottolineato: Quando faccio una cosa io, è una cosa gravissima.

La modella ha poi aggiunto alzando il tono della voce: “Ma sei normale? Poi rompi le pa**e a me. Fatti un esame di coscienza. Fai tanto il santo…Questo è serio? Ma come ragionate?”. Le sue parole hanno scatenato la reazione di Edoardo che ha replicato: Sai che c’è? Mi hai rotto il ca**o. Tutti i giorni così devo stare?.

I presenti hanno provato a sedare la discussione senza successo in quanto la Fiordelisi ha lasciato la cucina urlando: Quando fanno una cosa gli altri è tutto normale. La faccio io e sono una poco di buono. Pochi secondi dopo anche Donnamaria ha lasciato la cucina per spostarsi in camera ed il dibattito si è quindi aperto tra i presenti.

Come accaduto sui social, anche in casa l’opinione è duplice. C’è chi come Charlie sostiene che la battuta di Edoardo debba essere vista come simpatica e goliardica e chi invece come Luca la definisce inaccettabile sotto tutti i punti di vista. Da sottolineare che dopo la lite Donnamaria ha chiesto scusa alla Fiordelisi ma il rapporto tra i due si conferma ancora esplosivo e complicato.

Impostazioni privacy