Grande incertezza sul set de Il Paradiso delle Signore | Riunione urgente: rischia un lungo stop

Il mese di novembre si avvicina e rischia di essere molto difficile per il pubblico della soap opera de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore
Allarme Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

Prosegue spedita la messa in onda della soap opera de Il Paradiso delle Signore in programma dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 su Rai 1. Si tratta di un inizio di stagione scoppiettante sia per quanto riguarda la trama disegnata dagli autori sia in merito agli ascolti messi a segno.

La soap è infatti in grado tutti i giorni di tenere testa alla concorrenza ed in queste settimane ha raggiunto anche tutta una serie di record. Una situazione che rischia però di non far cambiare idea alla rete televisiva di viale Mazzini in vista del prossimo mese di novembre.

In questi giorni sono infatti in corso tutta una serie di valutazioni per capire quale dovrà essere il destino delle sceneggiato quanto prenderanno il via le partite del prossimo Mondiale di Calcio in Qatar.

Il Paradiso delle Signore, svolta a novembre: cambia la programmazione

Il set de Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

La rete televisiva Rai dovrà mandare in onda tutto il fitto calendario di partite in programma in occasione di questa nuova edizione dei Mondiali di Calcio: la più attesa competizione calcistica. Per questo motivo i vertici della rete sono a lavoro per definire la programmazione delle prossime settimane e secondo le prime indiscrezioni ci saranno numerosi stravolgimenti con cui fare i conti.

Anche per la nota soap opera ci saranno senza dubbio numerose novità anche se tre sono le ipotesi più accreditate. La prima considera la possibilità di non mandare in onda la soap dalla metà di novembre e per tutto il mese di dicembre con il finale previsto non per la fine di aprile ma per l’ultima settimana di maggio. La seconda ipotesi prende invece in considerazione la possibilità di mandare in onda la soap non tutti i giorni.

Infine c’è una terza ipotesi al vaglio della rete e della produzione ovvero quella di cambiare totalmente orario di messa in onda. Questa possibilità permetterebbe al pubblico di assistere comunque tutti i giorni alla soap senza stop e con il finale ancora fissato al prossimo mese di aprile.

La decisione finale non è ancora stata presa e con ogni probabilità verrà valutata anche la possibile reazione del pubblico nel corso delle prossime settimane e quando il via dei Mondiali sarà più vicino.

Impostazioni privacy