Scoppia il caso Charlie Gnocchi, scandalo in confessionale: superato ogni limite

Charlie Gnocchi è un protagonista del GF Vip molto discusso in queste ore. Il vippone fa scoppiare un caso gigantesco e se ne parla ovunque.

Charlie Gnocchi FFwebmagazine 28_10_22
Charlie Gnocchi FFwebmagazine 28_10_22 (Mediaset)

Charlie Gnocchi fa sempre molto parlare di sé sia per simpatia sia per qualche polemica di troppo. Quello che è successo nelle ultime ore è la conferma di ciò che in molti sospettano da settimane. Vediamo insieme di che si tratta.

Il comico ha dimostrato di saper far divertire e innervosire in egual misura, spesso anche contemporaneamente, Nell’ultima diretta di lunedì Charlie è stato un po’ nell’ombra ma per una volta questo ha giocato a suo favore. Il vippone infatti era stato trascinato da Signorini all’interno di varie polemiche nelle ultime settimane, stavolta invece l’ha scampata.

Dopo il caso di Marco Bellavia, Charlie era stato tra quelli non coinvolti in modo pressante, eppure anche lui sbagliò e sbagliò parecchio. Il pubblico non ha dimenticato la lite feroce nel letto a due cm da Marco e nemmeno alcune frasi un po’ fuori dalle righe, pronunciate alle spalle di Bellavia.

Forse anche per questi motivi, Charlie è tenuto d’occhio dai fan ed ogni sua mossa viene pesata e studiata dal pubblico a casa. Nelle ultime ore i fan del reality non hanno dubbi: “È la 121esima telecamera”.

Charlie Gnocchi: scoperto il suo gioco?

Il vippone in puntata FFwebmagazine 28_10_22
Il vippone in puntata FFwebmagazine 28_10_22 (Mediaset)

Charlie Gnocchi era stato additato nelle settimane passate di essere una sorta di “autore” dentro la casa. Ma cosa c’è davvero di realistico in tutto questo? Vista la sua caratura e il suo piglio, è presumibile che gli autori lo abbiano incalzato per organizzare giochi e altre dinamiche. Qualcuno però sospetta molto di più.

Charlie sa sempre più degli altri e spesso ha attacchi di ira immotivati, che sembrano un po’ spinti o creati ad hoc. Il pubblico crede che abbia un copione come lo si pensava in egual modo l’anno scorso a proposito di Alex Belli. Supporre che sia “manovrato dal GF” è un’accusa pesante ma i suoi atteggiamenti appena esce dal confessionale lo sbugiardano: “Me lo hanno detto gli autori”, “Poi gli autori se la prendono con me”. Queste sono fras da parte del comico che perlomeno confermano un rapporto speciale in prima linea con il GF.

 

Impostazioni privacy