Notte di fuoco al Grande Fratello | Movimenti pericolosi sotto le coperte: regia costretta a censurare [VIDEO]

La casa del Grande Fratello Vip continua a regalare colpi di scena e tra questi anche la travolgente passione di due concorrenti.

Grande Fratello
Passione al Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

Nuovi stravolgimenti sono in arrivo nella casa più spiata d’Italia ed ancora una volta il tema centrale è quello dell’amore. Nel dettaglio si tratta di quello libero come il matrimonio di Sofia Giaele De Donà che ha sempre definito così il suo rapporto con il marito Bradford Beck.

Durante l’ultima puntata andata in onda, il conduttore Alfonso Signorini ha rivelato alla sua gieffina di avere delle foto del marito a New York con altre donne. Una rivelazione che non ha colpito particolarmente la modella che allo stesso tempo è parsa però pronta ad agire.

Detto, fatto. Come promesso anche a Ginevra Lamborghini in confessionale durante la sua ultima nomination, in queste ore si è dedicata ad Antonino Spinalbese. I due hanno trascorso diverso tempo insieme e questa volta anche nascosti sotto le coperte.

Grande Fratello Vip, Antonino e Giaele sotto le coperte: scoppia la passione

Sofia Giaele e Antonino (screenshot sito GF Vip)

Durante la notte, le telecamere della casa più spiata d’Italia hanno ripreso Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Donà entrare nello stesso letto e coprirsi interamente con le coperte. Una scena che ha attirato l’attenzione di tutti in quanto la modella è sposata mentre il parrucchiere ha sempre parlato del suo legame con la Lamborghini e la sua voglia di non lasciarsi coinvolgere in dinamiche strane.

I video che stanno facendo il giro dei social hanno fatto discutere anche perché sono tante le ipotesi che hanno generato. Ci sono alcuni utenti social che sottolineano si tratti di un fugace momento di passione. C’è invece chi sostiene che i due si siano solo fatti degli innocenti “grattini”: come dichiarato dallo stesso Antonino. Ed infine c’è chi invece ipotizza che i due abbiano fumato e si siano nascosti per evitare la punizione degli autori.

Tutta quindi una serie di ipotesi che anche a distanza di ore continuano ad infiammare il web ed i social. Chi potrà fare chiarezza su questa storia saranno solo i diretti interessati che sicuramente saranno interrogati in diretta da Alfonso Signorini e le sue due opinionisti. I due potranno quindi raccontare la loro versione e provare a fare luce su questa situazione. Poi bisognerà attendere per capire quali saranno le reazioni sia della Lamborghini che di Bradford in America.

Impostazioni privacy