Oroscopo dicembre | Corna sotto l’albero? Occhio a questi 4 🤘

Qualcuno sotto l’albero troverà tra i regali anche un pacco con le corna. L’oroscopo di dicembre individua 4 traditori.

Oroscopo Dicembre FFwebmagazine 28_10_22
Oroscopo Dicembre FFwebmagazine 28_10_22 (Youtube)

Probabilmente per qualcuno le feste di Natale potrebbero trasformarsi in un incubo. Scopriamo insieme attraverso l’oroscopo di dicembre, quali saranno i quattro segni zodiacali potenziali traditori.

Come reagiresti se scoprissi un tradimento? Molte persone hanno vissuto sulla loro pelle questa brutta sensazione di sentirsi traditi, umiliati e messi da parte. Non è facile perdonare a volte e non è per niente facile andare avanti, perché rimane addosso una sensazione di inadeguatezza molto pesante.

Chi tradisce invece può capire il grave errore commesso e tentare di risanare la frattura del rapporto. Ma c’è anche chi rimane sulla sua posizione, convinto di aver fatto solo una scappatella di poco conto.

In tutti i casi si soffre in due e si può decidere di mandare all’aria un rapporto anche dopo molto tempo. L’oroscopo di dicembre ci indica che sono quattro i segni zodiacali che potrebbero tradire proprio a pochi passi dalle feste di Natale. Scopriamo insieme quali sono e speriamo che il tuo partner non ci sia.

Oroscopo dicembre: 4 traditori sotto l’albero

Segni zodiacali
Segni zodiacali FFwebmagazine 28/10/22 (Youtube)

Se sei il partner di un TORO dovrai stare molto attento. Il periodo che vivranno i nati sotto questo segno sarà molto particolare e potrebbero perdere la testa all’improvviso per qualcuno appena conosciuto. Il tradimento è dietro l’angolo e sarà difficilissimo digerirlo.

Anche gli amici del CANCRO potrebbero mettere le corna al proprio partner. I nati sotto questo segno avranno bisogno di evasione e di nuovi stimoli che potrebbero cercare al di fuori della propria relazione. Le corna non sono mai gradite e in questo caso potrebbero segnare una rottura definitiva.

I nati dotto il segno dei PESCI si faranno prendere dalle emozioni del passato con una persona che ritornerà di gran carriera a bussare alla loro porta. Potrebbe avere un ascendente ancora importante, tanto da indurre i Pesci a mettere le corna al proprio partner. Tranquilli, li scoprirete tra le luci di Natale.

Se sei il partner di un GEMELLI potresti dover controllare il suo telefono o i suoi spostamenti. I nati sotto questo segno infatti lasceranno qualche indizio e segnale dei propri tradimenti ripetuti. Occhio agli scontri furiosi perché segneranno una frattura netta nella coppia.

 

Impostazioni privacy