Un Posto Al Sole anticipazioni: “Mi sono venuti i brividi a girare quelle scene”, spoiler dal set

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole stavolta prendono spunto da alcuni spoiler direttamente dal set. Nina Soldano si sbottona…

Marina Un Posto Al Sole FFwebmagazine 28_10_22
Marina Un Posto Al Sole FFwebmagazine 28_10_22 (Rai)

Le puntate di Un Posto Al Sole delle ultime settimane sono tra le più avvincenti di sempre. Scopriamo qualche spoiler direttamente dal set, ricordando l’appuntamento con la soap napoletana, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai3, dopo Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano.

Dopo il tema delicatissimo della mafia trattato dagli autori della soap napoletana, ora stiamo assistendo alla trama avvincente di Fabrizio Rosato, vittima della dipendenza da psicofarmaci. Il personaggio, interpretato da Giorgio Borghetti, sta dando prova di una grande interpretazione, nei panni di un pazzo che ha perduto completamente la testa.

Marina Giordano è la sua vittima prescelta e dopo averla rapita e sequestrata, l’uomo ha intenzione di farle dimenticare per sempre Roberto Ferri. É come se nella testa malata di Fabrizio e lui si senta un salvatore verso la sua ex moglie, mentre invece ne è il carnefice.

Nelle ultime ore qualche spoiler arriva direttamente dalle parole di Nina Soldano che interpreta Marina Giordano. Scopriamo insieme che cosa ha detto l’amatissima attrice della soap e quali sono le anticipazioni delle prossime puntate.

Un Posto Al Sole: parla Nina Soldano

Nina Soldano camerino FFwebmagazine 28_10_22
Nina Soldano camerino FFwebmagazine 28_10_22 (Instagram)

Nina Soldano ha rilasciato alcune dichiarazioni che anticipano un po’ quello che accadrà nella trama che coinvolge lei, Fabrizio e Roberto. L’attrice ha raccontato di essersi messa alla prova con scene molto forti e di aver trovato un’intesa speciale con Giorgio Borghetti.

Infatti, nelle scene che abbiamo visto finora traspare un realismo inquietante che ha gettato nell’angoscia gli spettatori lasciandoli senza fiato. Ora il pubblico vuole sapere se Marina si salverà e la risposta è sì.

Ci sarà un picco di tensione pazzesco: quando l’ho girato avevo la pelle d’oca! E poi vedremo Marina inventarsi un trucco veramente notevole per salvarsi. Non voglio rovinarvi la sorpresa, ma il colpo di scena vi lascerà senza fiato.

Questo è un estratto della sua intervista riportata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni e lascia intendere che Marina si salverà grazie ad un suo stratagemma. Nel frattempo Roberto continuerà ad indagare, avvicinandosi spaventosamente alla verità.

Impostazioni privacy