Viola il regolamento ma Alfonso Signorini la copre | Erano messaggi segreti

Scoppia un vero e proprio giallo a diverse ore dall’ultima puntata in diretta: coinvolto Alfonso Signorini ed una concorrente.

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Il conduttore Alfonso Signorini deve ancora fare i conti con gli effetti di quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata in prima serata del Grande Fratello Vip. Da sottolineare che non si tratta solo degli sviluppi delle varie dinamiche in casa ma anche di alcune polemiche all’esterno.

Sta facendo ancora molto discutere infatti la sorpresa organizzata dalla produzione per Pamela Prati. La showgirl è stata infatti protagonista in giardino di un incontro molto emozionante con i fratelli Sebastiana e Giuseppe. I tre si sono confrontati sul percorso della showgirl nella casa e sull’affetto della famiglia.

C’è però un passaggio in particolare che ha attirato l’attenzione del pubblico e si tratta di uno scambio di battute in sardo. Non solo questa potrebbe essere una severa violazione del regolamento ma nascondere anche un secondo fine.

Alfonso Signorini, Pamela ed i messaggi segreti: ipotesi clamorosa

Una sorpresa per Pamela Prati (screenshot sito GF Vip)

Il ritorno di Pamela Prati nella casa più spiata d’Italia non è inevitabilmente passato inosservato anche perché ha riaperto il caso Mark Caltagirone. Le prime settimane in casa della showgirl non sono quindi state semplici e per questo la produzione ha scelto di regalare una grande emozione alla gieffina. Durante il confronto però le due sorelle si sono lasciate andare a frasi in sardo.

A diverse ore dalla diretta, il portale Biccy ha voluto riportare una sorta di traduzione delle frasi. Nel dettaglio, Pamela Prati rivolgendosi alla sorella nel finale ha detto: Perché non dici quello che ho fatto Bastiana? Quello che ho sempre fatto per te e per lui? Non hai capito? Quello che ho fatto per voi”. Di rimando la sorella ha sottolineato: Non sei contenta di quello che ho detto fino a questo momento?.

Uno scambio di battute che Signorini ha interrotto invitando Bastiana e Giuseppe a lasciare il giardino e di conseguenza obbligando Pamela a rientrare in casa. Lo scambio di messaggi in sardo se da un lato non ha quindi colpito il conduttore, dall’altro ha attirato l’attenzione del pubblico che adesso si chiede cosa possa nascondersi dietro questa richiesta della showgirl.

Inoltre, se in diretta Signorini non ha voluto approfondire la questione, il polverone sui social potrebbe convincerlo a tornare sull’argomento nel corso della prossima puntata in programma.

Impostazioni privacy