Grande Fratello Vip | “Devi lasciare la casa”: vergogna prima della puntata, televoto già deciso?

Il televoto del Grande Fratello Vip è ancora in corso ma i sondaggi parlano chiaro. Il testa a testa sta sollevando grandi polemiche.

Grande Fratello Vip Televoto FFwebmagazine 29_10_22
Grande Fratello Vip Televoto FFwebmagazine 29_10_22 (Mediaset)

Il televoto del Grande Fratello Vip è ancora in corso e stasera Alfonso signorini svelerà l’esito. I sondaggi però parlano chiaro: “Ha già perso” e il testa a testa viene definito imbarazzante. Che cosa sta succedendo?

Alfonso Signorini si prepara ad una nuova puntata in diretta del Grande Fratello Vip e per stasera non sono previsti colpi di cena particolare o squalifiche a bruciapelo. Probabilmente sarà una puntata un po’ più tranquilla, a meno che in queste ore non si scateni qualche altro inferno. Intanto i vipponi si sono preparati per festeggiare Halloween e hanno dipinte le famose zucche.

Forse già stasera ci saranno nuovi ingressi, perché è inutile ricordare che il cast fa acqua da tutte le parti tra eliminazioni flash, ritiri, abbandoni e squalifiche. Signorini aveva scelto i vipponi accuratamente eppure qualcosa è andato storto. Intanto tra il pubblico si inizia a rumoreggiare a proposito del televoto, che cosa sta succedendo?

Grande Fratello Vip: il destino è già segnato?

Pamela Prati FFwebmagazine 29_10_22
Pamela Prati FFwebmagazine 29_10_22 (Mediaset)

Il televoto in corso è tutto al femminile e i primi sondaggi sono a dir poco sconvolgenti. Pare infatti che almeno per il momento Pamela Prati sia il fanalino di coda, nella battaglia tra lei, Nikita e Antonella. La diva si prepara ad essere la meno votata dal pubblico?

Il vero testa a testa sarebbe dunque tra la Pelizon (per il momento in testa) e la Fiordelisi. Antonella però è una colonna molto importante della casa e inoltre è stata frequentemente la preferita del pubblico, che cosa le sta accadendo?

La Fiordelisi può dire addio al suo primato di gradimento degli spettatori del reality, da quando si è dimostrata stratega e provocatrice nei confronti di edoardo. I due dopo aver fatto pace hanno di nuovo litigato violentemente e il pubblico prende nota di tutto. Se il sondaggio dovesse rispecchiare l’esito del televoto Pamela finisce in nomination d’ufficio e dunque a rischio eliminazione per giovedì. Mentre la Pelizon si prepara a dire a tutti che forse non portava poi così sfortuna starle vicino.

 

Impostazioni privacy