Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: Salvatore in crisi, un ritorno shock dal passato

Le anticipazioni dettagliate della prossima settimana di messa in onda per la soap opera de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Salvatore Amato (screenshot RaiPlay)

Dopo la consueta pausa per il fine settimane, dal lunedì al venerdì torna l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore nel pomeriggio di Rai 1. Sarà una nuova emozionante serie di puntate ricche di grandi stravolgimenti soprattutto per la famiglia degli Amato.

Il barista Salvatore dovrà infatti fare i conti con la rivelazione inaspettata di Anna Imbriani. La moglie gli racconterà infatti i dettagli dietro il ritorno a casa del suo primo marito Quinto. Per Salvo sarà un brutto colpo in quanto correrà il rischio di perdere la sua famiglia.

Anna proverà in tutti i modi a rassicurarlo organizzando anche una crociera per ritrovare la giusta serenità. Il barista però prenderà una decisione drastica quando si ritroverà a dover assistere ad un emozionante incontro tra Quinto e la piccola Irene.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 31 ottobre al 4 novembre

I personaggi di Adelaide di Sant’Erasmo e Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

Tra le mura della villa andrà in scena l’ennesimo duro confronto tra la contessa Adelaide di Sant’Erasmo ed Umberto Guarnieri. Il noto banchiere deciderà di vendicare l’umiliazione di Flora con un nuovo colpo basso ed ancora una volta con un ricatto ai danni di Marco di Sant’Erasmo e con possibili gravi conseguenze per Matilde Frigerio. A correre in aiuto delle due e dell’ignaro giornalista sarà ancora una volta Vittorio Conti con un vero colpo di genio.

Intanto, il grande magazzino milanese sarà ancora una volta in pieno fermento e tutto per l’ennesima novità pensata da Conti. Nel dettaglio si tratterà di una serata di gala in cui tutte le Veneri dovranno prendere lezioni di valzer. Questa proposta scatenerà due conseguenze inaspettate che vedranno coinvolte sia Maria Puglisi che Matilde Frigerio.

La giovane stilista dovrà fare i conti con un imprevisto che spingerà Vito Lamantia ad offrile il suo aiuto. Il giovane contabile intanto sarà protagonista di un confronto con Armando Ferraris a causa di una drammatica scoperta dell’uomo. Vito si vedrà quindi costretto a rivelare al capo magazziniere la sua vera identità ed i suoi natali.

Per quanto invece riguarda Matilde, la donna vedrà alcuni vecchi sentimenti risvegliarsi alla notizia del ballo di gala. Per questo motivo rifiuterà l’invito di Vittorio ma di fronte alle insistenze dell’imprenditore prima deciderà di raccontargli la sua storia e poi finalmente farà il suo arrivo sulla pista da ballo.

Impostazioni privacy