Maria De Filippi scopre il tradimento | “A cena con la sua ex”: cacciato dallo studio [FOTO]

La conduttrice Maria de Filippi costretta a cacciare un volto noto di Uomini e Donne: la segnalazione shock arrivata in queste ore.

Maria De Filippi
La furia di Maria De Filippi (screenshot Witty)

Questa edizione del dating show Uomini e Donne sembra non trovare pace. Così come il pubblico che ogni giorno può senza dubbio contare su nuovi e clamorosi colpi di scena. In queste ore ad infiammare l’opinione pubblica è anche il Trono Classico a causa di una inaspettata segnalazione.

Nel mirino questa volta è finito il trono di Federica Aversano, alla sua seconda esperienza nello studio del noto format di Canale 5. La tronista sembrava aver trovato un valido corteggiatore in Federico che però non era presente nel corso dell’ultima registrazione.

Un episodio considerato strano visto l’interesse che i due hanno rivelato di avere. Una segnalazione arrivata però in queste ore sembrerebbe motivare questa assenza: un vero e proprio tradimento ai danni di Federica e del programma.

Maria de Filippi, la segnalazione su Federico: a cena con la ex

Il corteggiatore Federico (screenshot Witty)

L’esperta di gossip Deianira Marzano in queste ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una segnalazione su Federico, corteggiatore di Federica Aversano nello studio di Uomini e Donne. Nel dettaglio si tratta di una foto del ragazzo a cena con altre persone sconosciute: nulla di male quindi se non per un dettaglio inaspettato.

L’utente che ha inviato la foto alla Marzano ha infatti aggiunto: Non è andato in puntata ma ieri sera era a cena con amici e c’era anche la sua ex. Almeno dovrebbe essere la ex visto che corteggia Federica. Una scoperta shock quindi e che adesso potrebbe scatenare un vero e proprio terremoto nello studio del noto format di Canale 5.

La segnalazione di Deianira Marzano (screenshot Instagram)

Non è ancora dato da sapere il motivo della sua assenza nel corso dell’ultima registrazione. Questa decisione a questo punto potrebbe però essere legata proprio a questa cena: il corteggiatore potrebbe essere tornato dalla sua ex fidanzata. Questa stessa immagine adesso potrebbe però scatenare l’ira della De Filippi e spingerla a richiamarlo in studio solo per chiarire la sua posizione e poi allontanarlo.

In tutto questo per Federica potrebbe arrivare l’ennesima delusione nello studio del dating show dopo non essere stata scelta da Matteo Ranieri durante la scorsa edizione. La situazione al momento resta comunque poco chiara e dovranno essere i diretti interessati ad intervenire per provare a far luce su questa storia.

Impostazioni privacy