Pressioni+interne+a+Mediaset+%7C+Chiamata+privata+per+convincerla%3A+torna+di+nuovo+in+studio
ffwebmagazineit
/2022/10/30/pressioni-interne-mediaset-chiamata-privata-torna-studio/amp/
Tv

Pressioni interne a Mediaset | Chiamata privata per convincerla: torna di nuovo in studio

Svelato un retroscena inaspettato su quanto accaduto in queste settimane negli uffici Mediaset: finalmente si è convinta a tornare.

Ritorno in Mediaset (Foto ANSA+ screenshot sito Mediaset)

Mentre è in corso questa stagione televisiva autunnale, i vertici della rete Mediaset sono già a lavoro per la seconda parte ovvero per definire la programmazione della prossima primavera. Lo scorso mese di giugno è stato confermato il ritorno dell’Isola dei Famosi in prima serata su Canale 5.

In piena estate è però poi arrivato il clamoroso colpo di scena ovvero la separazione tra la conduttrice Ilary Blasi e Francesco Totti. Una rivelazione che ha spinto molti verso una clamorosa valutazione: un possibile anno sabbatico per la conduttrice.

A quanto pare lo storico volto della nota rete televisiva ha davvero preso in esame questa possibilità salvo poi fare un nuovo passo indietro. Dietro questo ennesimo stravolgimento di piani sembrerebbe nascondersi anche Silvia Toffanin.

Mediaset, il ritorno di Ilary Blasi: coinvolta anche Silvia Toffanin

La conduttrice Ilary Blasi (screenshot sito Mediaset)

Nel corso delle ultime settimane, il possibile ritorno in prima serata di Ilary Blasi ha fatto molto discutere. Secondo alcune indiscrezioni la conduttrice sembrava infatti essere pronta a vivere un periodo di riposo con la famiglia e soprattutto lontana dalle telecamere. A quanto pare però proprio in questi giorni la Blasi sembrerebbe aver cambiato idea grazie anche ad un intervento speciale.

Il settimanale Oggi nel suo ultimo numero ha infatti raccontato: Spinta e supportata dai suoi familiari e soprattutto dall’amica Silvia Toffanin ha scelto infatti di non sospendere i suoi impegni professionali e di tornare in primavera al timone dell’Isola dei Famosi. In un secondo momento lo stesso settimanale ha aggiunto: “In queste ore sono iniziati i provini per definire il cast della prossima edizione”.

A quanto pare quindi non solo sarebbe arrivata la conferma del ritorno del reality in vista della prossima primavera ma anche della padrona di casa Ilary Blasi che si è occupata del noto format nel corso delle ultime due edizioni. Senza dubbio la Blasi farà il suo ritorno nel modo più professionale possibile e porterà il suo lavoro avanti come sempre fatto. Già la scorsa edizione del reality non è stata semplice per lei in quanto già in piena crisi.

La rete però sembra decisa a puntare ancora su di lei e sul suo lavoro. Non a caso Pier Silvio Berlusconi ha giocato tutte le carte a sua disposizione pur di riaverla di nuovo nella sua squadra.

Maria Ferriero

Published by
Maria Ferriero