Retroscena amaro per Manuel Bortuzzo | Parla l’ex: “L’ho lasciato perché…”

Manuel Bortuzzo é tornato single da poche settimane e spunta solo ora il retroscena amaro sulla rottura. La sua ex non ha alcun dubbio.

Manuel-Bortuzzo FFwebmagazine 28_10_22
Manuel-Bortuzzo FFwebmagazine 28_10_22 (Mediaset)

Proprio un anno fa a quest’ora tutto il pubblico conosceva Manuel Bortuzzo nelle vesti di concorrente del GF Vip. In quell’occasione e poi o meno di questi tempi Lulù Selassié si avvicinava a lui, ma il nuotatore la respingeva, reclamando i suoi spazi.

Nei mesi successivi qualcosa cambiò fino a che Manuel dichiarò il suo amore per la principessa e all’uscita promise: “Ti aspetto fuori amore”. Promessa mantenuta tuttavia la relazione durò qualche tempo per poi naufragare clamorosamente.

Si é detto tanto e si é scritto tanto di Manuel e Lulú, fino a che l’atleta ha trovato di nuovo l’amore con Angelica. Purtroppo anche questa love story é finita e anche su questa ci sono state molte ombre. In queste ultime ore, Bortuzzo scopre tutto e il retroscena diventa imbarazzante. Che cosa sta succedendo?

Manuel Bortuzzo: la sua ex vuota il sacco

Manuel-Bortuzzo-Angelica-Benevieri FFwebmagazine 28_10_22
Manuel-Bortuzzo-Angelica-Benevieri FFwebmagazine 28_10_22 (Instagram)

Manuel non ha mai amato troppo condividere la sua vita sui social network, almeno quella privata. Anche con Lulù spesso si è trovato in imbarazzo per la sovraesposizione della loro coppia. Come nella casa del GF Vip ha sempre cercato momenti per sé di isolamento e riflessione, anche nella vita Manuel conferma di amare ogni tanto la calma e la solitudine.

In queste ore a turbare la calma di Bortuzzo ci ha pensato la sua ex, Angelica che ha rilasciato un’intervista a Mondo tv:

Manuel ha cose sue irrisolte, ha bisogno dei suoi spazi. L’ho lasciato io.

Il pubblico rivede esattamente le stesse scene già vissute dopo la rottura con la principessa, ma c’è una differenza. Mentre Lulù usciva dal GF Vip, Angelica forse vorrebbe entrarci.

La tv? Ho già partecipato ad un programma televisivo e il GF Vip mi piace molto.

Dalle sue parole infatti emerge una passione per la tv nata dopo la partecipazione al programma Perfetti sconosciuti. La rottura con Bortuzzo le darà tutto il tempo di scegliere per il suo futuro in tv o meno e i fan scommettono che la vedremo molto presto sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy