Scenata di gelosia ad Amici: “Giù i tentacoli” | Scontro infuocato tra rivali 

Nel corso dell’ultima registrazione, nello studio di Amici si è registrato un inaspettato scontro tra rivali: il botta e risposta.

Amici
Lo studio di Amici (screenshot Witty)

Questa nuova edizione di Amici di Maria de Filippi si sta rivelando ancora una volta ricca di colpi di scena e non solo per gli allievi. Ancora una volta infatti i grandi protagonisti sono anche gli insegnanti che in studio si lasciano andare spesso a simpatici siparietti.

Anche nel corso dell’ultima registrazione sono finiti al centro di uno scontro epico e tutto questo per una prova di ballo. Durante la scorsa puntata del talent, la cantante Arisa ha ballato con Rudy Zerbi e poco soddisfatta ha chiesto a Maria di poter replicare con Raimondo Todaro e Emanuel Lo. Una richiesta accettata ma che a quanto pare ha scatenato l’ironica gelosia sia di Lorella Cuccarini che dello stesso Zerbi.

Amici, i dettagli delle anticipazioni: scoppia la gelosia

Rudy Zerbi e Arisa (screenshot Witty)

Tra una sfida ed una serie di eliminazioni, nella scuola di Amici c’è spazio anche per le prove degli insegnanti. Come riferiscono le anticipazioni di Amici News, in studio Arisa ha ballato con Raimondo Todaro lasciando senza parole sia Rudy Zerbi che Lorella Cuccarini. La showgirl in particolare si è mostrata subito molto gelosa del collega: i due durante il serale fanno coppia sul palco e sono soliti realizzare delle coreografie insieme.

Lo stesso ballo ha però scatenato anche la gelosia, da sottolineare sempre ironica, di Rudy Zerbi che ha quindi dato via ad un botta e risposta con Todaro. Il noto discografico, che ad inizio anni ha avuto anche un battibecco molto duro con Todaro, ha suggerito al collega: Giù i tentacoli. Uno scambio di frecciatine che ha quindi infiammato il pubblico e scatenato la reazione dello studio.

Questa storia è destinata però a non finire qui perché, come richiesto dalla diretta interessata, Arisa nel corso della prossima registrazione ballerà con Emanuel Lo. Questo però, come sottolineato in studio, solo se la sua collega ed amica Giorgia non si mostrerà gelosa e non avrà nulla in contrario.

Un siparietto che si è andato ad unire a diversi momenti simpatici che si sono registrati nel corso della puntata. La conduttrice Maria De Filippi non si è infatti solo concentrata sulla “gelosia” tra insegnanti. Con una serie di clip create ad hoc dalla produzione ha infatti annunciato la nascita di due nuove coppie: Gianmarco con Megan e Wax con Claudia.

Impostazioni privacy