Un Posto Al Sole anticipazioni: “È stata rapita”, interviene Franco Boschi

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Roberto Ferri capirà che Marina è stata rapita. Franco Boschi interverrà…

Marina Un Posto Al Sole FFwebmagazine 28_10_22 (1)
Marina Un Posto Al Sole FFwebmagazine 28_10_22 (Rai)

Un Posto Al Sole ci fa compagnia tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai 3, dopo l’appuntamento con Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano. Le puntate sono molte avvincenti in questo momento e ruotano tutte attorno al rapimento di Marina.

La Giordano doveva partire per il salone nautico in Belgio ma non ci è mai arrivata. Diretta all’aeroporto infatti, è stata abbordata in auto da Fabrizio che con un pretesto l’ha fatta salire e l’ha narcotizzata. La donna si è risvegliata in un casolare in periferia dove è rinchiusa da settimane ormai.

L’ex marito di Marina si sta dimostrando un uomo folle e violento. In preda ai suoi raptus, Rosato ormai è capace di tutto. Nell’ultima puntata mandata in onda, l’uomo ha avuto pietà della Giordano e le ha tolto la catena alla caviglia, in cambio però ha cercato effusioni. L’imprenditrice è terrorizzata e non se la sentirà di respingerlo immediatamente per paura delle conseguenze che il suo gesto potrebbe avere. Vediamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate perché Roberto ha intuito la verità: “È stata rapita”.

Un Posto Al Sole: Roberto chiamo Franco per attivare le ricerche, Marina è in grave pericolo

Marina e Fabrizio FFwebmagazine 28_10_22
Marina e Fabrizio FFwebmagazine 28_10_22 (Rai)

Roberto Ferri ha esaminato la lettera e si è accorto che potrebbe essere un falso. Non ci vorrà molto per capire che dietro a tutto ciò che sta accadendo potrebbe esserci la follia di Rosato.

Ferri deciderà di intervenire in prima persona, avviando un’indagine con ricerche a tappeto per scovare il nascondiglio in cui Marina è segregata. Per farlo, Roberto chiederà l’aiuto di Filippo e di Franco. Boschi accetterà immediatamente di dar loro una mano, visto il suo passato professionale.

I 3 si daranno da fare per cercare la Giordano e Boschi in particolare sarà come l’angelo custode di Roberto. Lo seguirà e starà attento alle sue mosse, evitandogli guai e trappole. Il suo aiuto sarà fondamentale per far mantenere all’imprenditore calma e lucidità. Sarà una corsa contro il tempo, perché via via Rosato diventerà sempre più esigente e perderà facilmente la testa sotto l’effetto degli psicofarmaci.

 

Impostazioni privacy