Caos a poche ore dalla diretta: Antonella Fiordelisi | Signorini lo comunicherà in puntata

Antonella Fiordelisi si trova in nomination e ha deciso di prendere una decisione drastica. Quali conseguenze avrà la sua scelta stasera?

Antonella Fiordelisi FFwebmagazine 30_10_22
Antonella Fiordelisi FFwebmagazine 30_10_22 (Mediaset)

Antonella Fiordelisi è la gieffina più controversa per ora dell’edizione del Grande Fratello Vip. Il percorso della campionessa di scherma era partito alla grande, ma qualcosa ora sta andando storto e la ragazza si trova in nomination. Cosa accadrà stasera?

Quando la Fiordelisi è entrata dentro la casa non lo ha fatto in punta in piedi. Nelle prime settimane ci si è occupati del caso di Marco Bellavia e Antonella è stata una delle poche a schierarsi dalla parte del conduttore. Mentre scorrevano le immagini orribili del bullismo su Bellavia, Antonella piangeva sul divano in diretta.

Questo spaccato fece alzare l’indice di gradimento della campionessa sportiva tra il pubblico ma il senso di rotta si è invertito. La love story (o presunta tale) con Edoardo non convince e qualcuno ha voluto metterci il becco a poche ore dalla nuova diretta. Questo metterebbe a rischio il televoto di stasera: “trangolo spezzato”. Scopriamo di più.

Antonella Fiordelisi: Edoardo o Antonino?

I _Donnalisi_ FFwebmagazine 30_10_22
I _Donnalisi_ FFwebmagazine 30_10_22 (Mediaset)

Dopo l’ennesimo litigio con provocazione dei “Donnalisi” chiamati affettuosamente così dal pubblico, molti fan non hanno dubbi: ha ragione Charlie. Il comico sostiene che la Fiordelisi fuori dalla casa del GF Vip non avrebbe nemmeno degnato di uno sguardo Edoardo. Mentre invece Antonino Spinalbese, potrebbe suscitare qualche sentimento più sincero, ma ormai per Antonella è impossibile tornare indietro.

Charlie ha spezzato il triangolo sul nascere e ora le cose per la Fiordelisi si mettono molto male. Il pubblico si è convinto in parte che la ragazza stia prendendo in giro Edoardo e ne pagherà le conseguenze al televoto stasera. I fan stanno salvando una donna tra Pamela, Nikita e Antonella e dagli ultimi sondaggi pare che la Fiordelisi non riesca ad aggiudicarsi il premio della preferita del pubblico. Staremo a vedere come andranno le cose.

Impostazioni privacy