“Chiamato urgentemente”: Alfonso Signorini lo ha fatto, ex naufrago entra nella casa

Questa forse è la notizia che il pubblico dei reality stava aspettando. Alfonso Signorini avrebbe chiamato urgentemente proprio lui.

Alfonso Signorini FFwebmagazine 30_10_22
Alfonso Signorini FFwebmagazine 30_10_22 (Mediaset)

Alfonso Signorini voleva stupire tutti e probabilmente lo farà. Cosa si è inventato stavolta il conduttore?

Alfonso Signorini è il direttore del settimanale Chi ed ha una grande conoscenza di personaggi famosi che sono spesso comparsi tra le pagine del suo giornale. Il cast del GF Vip si sta assottigliando, tanto che il conduttore ha annunciato più volte nuovi ingressi. È chiaro che i nuovi vipponi non entreranno tutti insieme ma presumibilmente a due a due.

La casa del GF Vip ha bisogno di una scossettina poiché troppo frequentemente si legge “che noia” dai commenti del pubblico. Ovviamente questi tipi di commenti non saranno mai mostrati da Giulia Salemi in diretta eppure esistono. E chi meglio di Signorini può ribaltare la situazione? Nessuno e infatti ormai ci siamo e l’ultima indiscrezione è davvero una bomba “Chiamato urgentemente”. Di chi si tratta?

Alfonso Signorini: nuovo ingresso da brividi

Il conduttore fuori dalla casa FFwebmagazine 30_10_22
Il conduttore fuori dalla casa FFwebmagazine 30_10_22 (Mediaset)

Sappiamo da mesi, anzi da anni, che Signorini sarebbe restio a chiamare personaggi di altri reality. Si tratta di una voce che non ha però alcun fondamento, perché non esistono vincoli è restrizioni di alcun tipo. In queste ultime ore è scattata la caccia al vip e pare proprio che potrebbe essere un ex naugrago dell’Isola dei Famosi.

La coppia dei fratelli Guendalina ed Edoardo Tavassi è pronta a varcare la porta rossa? Dalle ultimissime voci pare che entrerà unicamente Edoardo, ma già sarebbe una notizia bomba per i fan, che ne chiedevano la partecipazione a gran voce già quest’estate.

L’ex naufrago (ritirato a pochi passi dalla finale in Honduras) è un personaggio televisivo amatissimo e molto interessante. Dovremo attendere le comunicazioni ufficiali, ma se l’indiscrezione fosse confermata, il pubblico darebbe finalmente addio alla noia.

Impostazioni privacy