Esce dal GF VIP e succede l’apocalisse | “È finita in ospedale”: aggressione privata

Grande preoccupazione per una nota ex protagonista del GF Vip: denunciata una grave aggressione privata ai suoi danni.

GF Vip
Denuncia shock dopo il Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

L’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip ha regalato l’ennesimo colpo di scena al pubblico di appassionati. A causa di alcuni comportamenti, Elenoire Ferruzzi è prima finita al televoto flash e poi si è vista costretta a lasciare la casa in fretta e furia.

Una notizia che ha cambiato le carte in gioco anche perché la Ferruzzi era considerata da tutti un personaggio forte. Quanto accaduto in casa ha però cambiato tutto ed anche quindi il favore del pubblico che sui social ha commentato duramente il comportamento della gieffina.

L’ormai ex concorrente ha quindi lasciato la casa tra i fischi e non solo. In queste ore la stessa Ferruzzi ha deciso di rompere il silenzio e denunciare pubblicamente quanto accaduto alla sua famiglia in queste ore. Tutti sono stati vittima di bullismo e la madre è stata anche molto male per questo.

GF Vip, la denuncia di Elenoire Ferruzzi: caos fuori dalla casa

L’ex gieffina Elenoire Ferruzzi (screenshot sito GF Vip)

Nei giorni scorsi la Ferruzzi è tornata in pieno controllo dei suoi social ed ha pubblicato anche una serie di post dedicati alla sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. Prima un riferimento al suo rapporto con Daniele Dal Moro, poi un ringraziamento speciale a chi in questi mesi non ha mai smesso di supportarla.

In queste ore ha però aggiunto un post che lascia l’amaro in bocca in quanto si tratta di una vera e propria denuncia contro numerosi utenti social. A tal proposito si legge infatti: “Dalla mia uscita dalla casa del GF sono iniziate minacce di morte, intimidazioni ed insulti rivolti anche alla mia famiglia e soprattutto a mia madre finita in ospedale grazie a voi”.

L’ex gieffina nel suo sfogo ha poi aggiunto: Siete lo specchio di un’Italia che condanna il bullismo ma che poi fa peggio. Quindi quale sarebbe la differenza?. Una denuncia shock quindi quella di Elenoire che starebbe vivendo un momento di grande difficoltà insieme a tutta la sua famiglia e soprattutto a sua madre che diverse settimane fa si è anche recata nella casa del Grande Fratello per dare supporto alla figlia e lanciare anche un messaggio molto importante.

Una realtà quella denunciata della Ferruzzi in realtà davvero comune. Nei giorni scorsi anche Ginevra Lamborghini ha segnalato simili accuse nei confronti della madre che si è vista anche costretta a chiudere tutti i suoi profili social.

Impostazioni privacy