Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Anna e Salvo faccia a faccia, tutta la verità su Quinto

Il Paradiso delle Signore torna in onda questo lunedì pomeriggio con un nuovo scoppiettante appuntamento: le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore
I personaggi di Anna Imbriani e Salvatore Amato (screenshot RaiPlay)

Nuova settimana di messa in onda per Il Paradiso delle Signore che riprende regolarmente questo lunedì pomeriggio a partire dalle 16.05 su Rai 1. La storia è ormai entrata nel vivo con i personaggi che stanno affrontando grandi stravolgimenti sia sul lavoro che nel loro privato.

Questo è senza dubbio il caso del barista Salvatore Amato che dopo il ritorno di sua moglie Anna dovrà fare i conti con una scoperta terribile ed in grado di cambiagli la vita. Anna ha già ammesso di non essere mai partita per l’America e di aver inventato una malattia della madre per coprire un segreto ancora più grande.

Il suo primo marito Quinto, da tutti creduto morto, è in realtà vivo ed è tornato nella sua vita. Una scoperta già dolorosa per Salvo che verrà però messo a conoscenza di tutti i dettagli di questa storia incredibile.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 31 ottobre: tutto su Quinto

Il ritorno di Quinto (screenshot RaiPlay)

Dopo il ritorno a casa della contabile, Anna e Salvatore saranno di nuovo faccia a faccia per provare a fare chiarezza sulla situazione. La Imbriani racconterà al giovane Amato come sono andate le cose. La donna rivelerà come Quinto sia in realtà stato per mesi prigioniero in un carcere dell’America del Sud. Una volta scoperta questa storia, Anna racconterà di aver usato la scusa della malattia di Caterina per poter correre in suo aiuto. Il confronto tra i due sarà quindi sincero ed accesso ma servirà ad entrambi in quanto si ritroveranno così in sintonia.

Intanto Ezio Colombo si renderà protagonista di una decisione in grado di cambiare la vita di molti. L’imprenditore rivelerà infatti alla sua prima moglie Gloria di aver lasciato la casa che divideva con Veronica Zanatta per evitare possibili denunce di concubinaggio.

Tra le mura del grande magazzino milanese invece la tensione si farà ancora più alta a causa del confronto tra Maria Puglisi e Flora Gentile. La stilista prima umilierà pubblicamente Maria, che troverà un appoggio in Vito. In un secondo momento la stessa Flora deciderà di confidare ad Umberto tutte le sue preoccupazioni. Il banchiere dal canto suo deciderà di intervenire per provare ad aiutare la sua nuova compagna una volta per tutte.

Infine, Vittorio Conti e Matilde Frigerio di Sant’Erasmo daranno ancora una volta prova della loro capacità di collaborare. I due decideranno infatti di concentrarsi su di un nuovo progetto ovvero quello di vendere lingerie al Paradiso.

Impostazioni privacy