Incredibile Tina Cipollari | “Non arriva a Natale”: lascia per sempre lo studio

Tina Cipollari é l’opinionista di Uomini e Donne da più di 20 anni e raramente ha visto una cosa del genere. Chi sta per lasciare lo studio?

Tina Cipollari FFwebmagazine 28_10_22
Tina Cipollari FFwebmagazine 28_10_22 (Witty)

Tina Cipollari é appena stata ospite da Silvia Toffanin per raccontare la sua storia e gli esordi nel dating show di Canale 5. La donna ha una popolarità immensa ed è uno di quei personaggi televisivi che fanno compagnia, portano leggerezza e fanno sorridere il pubblico.

Sarebbe impensabile immaginare il programma senza di lei, anche se puntualmente ogni estate si vocifera a proposito del suo abbandono. Con Maria e Gianni ci sono legami strettissimi di lunga data e la sua sedia in studio non è mai stata davvero in bilico.

La nuova stagione di Uomini e Donne é ricominciata da poco più di un mese e sono già tante le vicende sulle quali si polemizza, mentre la trasmissione é in onda. Dopo l’ultima puntata anche Tina é rimasta senza parole, il pubblico invece ne ha da vendere: “Non arriva a Natale”. Cosa sta accadendo?

Tina Cipollari: trono vacante?

Uomini e Donne FFwebmagazine 28_10_22
Uomini e Donne FFwebmagazine 28_10_22 (Witty)

Stiamo parlando del trono classico che quest’anno ha come protagoniste femminili Federica e Lavinia. La prima ragazza é apparsa molto turbata nell’ultima puntata mandata in onda.

Armando Incarnato é interessato a lei ma é un cavaliere del trono over e questo ha fatto indispettire la Cipollari. Il parrucchiere infatti é spesso orientato a ragazze più giovani di lui, suscitando molte critiche da parte dell’opinionista. Stavolta anche Tina é rimasta in silenzio quando Federica é scoppiata in lacrime.

Molti fan del programma e forse anche la stessa Cipollari sostengono che la tronista abbandonerà molto presto. Pare non sia scoccata alcuna scintilla e in aggiunta questo crollo potrebbe nascondere un disagio personale.

Federica lascerà prima di Natale? In tal caso potrebbe essere pronto già il rimpiazzo perché si vocifera che la prossima a salire sul trono potrebbe essere Monica, ex corteggiatrice di Federico. Staremo a vedere cosa accadrà.

 

Impostazioni privacy