Molestie sessuali in casa Rai | Dopo Memo Remigi c’è un nuovo scandalo: “Abbiamo telefonate e sms”

Scoppia un nuovo scandalo molestie sessuali in casa della Rai dopo il caso Memo Remigi: la denuncia davanti a tutti.

Terremoto in Rai (collage FF screenshot RaiPlay)

Nei corridoi di casa Rai continua a far discutere il caso Memo Remigi finito fuori dal salottino di Oggi è un altro giorno dopo le accuse di molestia ai danni di Jessica Morlacchi. Un episodio segnalato da Striscia la Notizia e che adesso rischia di scatenare un clamoroso effetto a catena.

Il tg satirico di casa Mediaset sta ancora affrontando il tema e lo ha fatto anche in queste ore con un nuovo servizio che ha però attirato l’attenzione di Franco Di Mare. L’attuale direttore di Rai 3 sui social ha sottolineato: Striscia continua a parlare di molestie. Non è più satira, è diffamazione. E infatti li ho querelati.

Le sue brevi dichiarazioni hanno scatenato però un vero e proprio terremoto in quanto su questa storia si è soffermato anche Salvo Sottile. L’ex conduttore di Rai 3, oggi al timone de I Fatti Vostri, ha aggiunto alcuni dettagli e fatto esplodere un nuovo scandalo.

Rai, Salvo Sottile contro Franco Di Mare: si accende la polemica

I giornalisti Salvo Sottile e Franco Di Mare (screenshot RaiPlay)

Il tweet pubblicato da Di Mare è stato subito condiviso da Sottile che ha commentato: Possibile esistano ancora credenze mesozoiche secondo le quali toccare il cu*o a una donna (per giunta in tv) è “solo uno scherzo?”. Ma che messaggio passa così?. Un vero e proprio attacco frontale che il direttore di Rai 3 ha subito deciso di affrontare.

Di Mare piccato ha commentato: Prima o poi convincerò una mia ex collaboratrice, che riceveva pressioni telefoniche indesiderate da un ex conduttore di Rai 3, a raccontarlo pubblicamente. Ci faremo risate mesozoiche”. Queste parole hanno scatenato un vero e proprio terremoto e la situazione rischia di peggiorare di ora in ora.

Questo perché Sottile non ha lasciato cadere nel vuoto la grave accusa ed ha al contrario rilanciato: Invece altre donne che ricevevano attenzioni e sms indesiderati da un altro “ex” col vizietto delle minacce da mafioso di terza fila mi risulta siano pronte a raccontarlo prestissimo. Sai che risate! Arriviamo al paleolitico!”.

Tra i due non si è quindi solo riaperta una guerra fredda che dura ormai da alcuni anni. Il rischio è che adesso arrivino tutta una serie di accuse di molestie in grado di generare un vero e proprio tsunami al vertice della nota rete televisiva di Viale Mazzini.

Impostazioni privacy