Rissa in diretta a Mattino 5 | “Andatevene!”: aggressione ripresa dalle telecamere [VIDEO SHOCK]

Panico in diretta per uno degli inviati del format Mattino 5: vittima di una vera aggressione durante il collegamento.

Mattino 5
Panico a Mattino 5 (screenshot Mediaset)

La conduttrice Federica Panicucci nel consueto appuntamento con Mattino 5 ha ancora una volta fatto il punto su casi di cronaca e temi di attualità. Durante la puntata di questo lunedì 31 ottobre ha aperto un collegamento con il suo inviato a Modena.

Nel dettaglio, il giornalista in questione si è recato sul posto per documentare in diretta lo sgombero di un rave party che allo stato attuale vede presenti ancora duemila persone. Un vero e proprio fiume umano che in queste ore ha dato anche il via ad una protesta.

Coinvolti nella contestazione dei presenti non solo la polizia e tutte le forze dell’ordine ma a quanto pare anche i giornalisti. Lo stesso inviato della Panicucci è finito nel mirino dei dimostranti che hanno anche provato a rovinare le telecamere.

Mattino 5, attimi di panico in diretta: inviato in pericolo

Federica Panicucci in studio (screenshot Mediaset)

Federica Panicucci e la produzione del noto format di Canale 5 durante la puntata hanno aperto il collegamento con l’inviato Marcello presente a Modena. Il giornalista ha documentato quanto sta accadendo in queste ore: Ci sono tende, camper, c’è una puzza terribile, è irrespirabile ma si sta muovendo qualcosa. Le forze dell’ordine si sono spostate. Prime avvisaglie quindi di una protesta esplosa poi in modo violento pochi istanti dopo.

L’inviato sul posto ha poi documentato: Andatevene. Stanno dicendo andatevene sia alla polizia che alle forze dell’ordine. A quel punto però la visuale della telecamera è cambiata in quanto divenuta del tutto nera. L’inviato ha provato in qualche modo a tenere sotto controllo il panico di quel momento ed ha quindi chiarito: Ci hanno lanciato lo spray sulla telecamera, della vernice. Ci hanno lanciato dello spray blu”.

Tutti coloro coinvolti nella protesta hanno quindi provato a nascondere quanto stava accadendo agli addetti ai lavori presenti correndo però due rischi. Da un lato il giornalista si è visto quasi coinvolto in prima persona nella rissa, dall’altro i presenti hanno quasi rovinato gli strumenti da lavoro del noto format. Il giornalista ha poi chiarito che il rave sarebbe dovuto finire nella giornata di ieri salvo poi proseguire in queste ore che si sono quindi rivelate complicate per tutti i coinvolti.

Impostazioni privacy