“Scambio di troni”: piano diabolico a Uomini e Donne, chiamata urgente dalla redazione

Dietro le quinte di Uomini e Donne é scattato un piano diabolico. Cosa sta succedendo al programma di Canale 5?

Uomini e Donne studio FFwebmagazine 27_10_22
Uomini e Donne studio FFwebmagazine 27_10_22 (Witty)

Uomini e Donne é il dating show di Canale 5 che riscuote un grandissimo successo nella fascia pomeridiana. Maria De Filippi continua a presentare la sua trasmissione e a stravincere contro la concorrenza nella battaglia degli ascolti.

La formula vincente va avanti ormai da anni con qualche piccola novità e colpo di scena. Il pubblico fedele continua a seguire con attenzione e curiosità le vicende del trono classico e del trono over. Tina Cipollari e Gianni Sperti sono le vere star del programma. Con le loro sfuriate e alcuni commenti velenosi scoperchiano tutti i vasi di Pandora del parterre maschile e di quello femminile.

Alcuni volti del programma sono noti al pubblico già da anni, tuttavia continuano la ricerca dell’amore vero all’interno dello studio di Canale 5. Le ultime puntate che sono andate in onda hanno lasciato un po’ perplesso il pubblico, tanto che si avanza un’ipotesi davvero incredibile: “scambio di troni”. Che cosa sta accadendo dietro le quinte della trasmissione di Maria?

Uomini e Donne: fuori il tronista e avanti la corteggiatrice

La corteggiatrice Monica FFwebmagazine 27_10_22
La corteggiatrice Monica FFwebmagazine 27_10_22 (Witty)

Nelle ultime settimane parte del pubblico del dating show si era lamentato parecchio dei tronisti. Il trono classico avrebbe perso un po’ di smalto e gli spettatori sono più interessati a seguire le vicende dei loro beniamini dal trono over. In particolare il tronista Federico ha suscitato parecchie polemiche sia all’interno dello studio sia tra il pubblico a casa. La De Filippi è dovuta intervenire per sollecitarlo e far venire fuori il suo carattere, tuttavia molti spettatori si sono lamentati a chiare lettere: “Quando se ne va?”.

Qualcuno ipotizza che ci possa essere un piano diabolico per ribaltare completamente la situazione e stupire in un certo senso il pubblico. La corteggiatrice di Federico, Monica lasciato lo studio ma è risultata immediatamente un personaggio molto interessante, forse più del tronista stesso.

Così, adesso sono moltissimi a sostenere che sia Monica a meritare il trono al posto di Federico. La conduttrice potrebbe seriamente pensare a questo scambio dei troni in vista della prossima fase del programma?

Se Federico dovesse infatti scegliere la corteggiatrice Noemi o decidere di andarsene liberamente prima del tempo, Monica sarebbe in cima alla lista per prendere il suo posto. Dietro le quinte del dating show c’è già grande fermento e i fan si aspettano questo colpo di scena da un momento all’altro

Impostazioni privacy