Scandalo televoto truccato al Grande Fratello | Regia costretta a censurare [VIDEO]

Nella casa del Grande Fratello Vip nascono i primi dubbi sul risultato del televoto: la regia è costretta a censurare tutto.

Grande Fratello
Denuncia al Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

Un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip in prima serata è alle porte. Come accade ormai di consueto, i gieffini dovranno fare i conti con il televoto. Questa volta il pubblico dovrà scegliere il nuovo preferito della settimana tra tre donne della casa: Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Pamela Prati.

La preferita dovrà poi scegliere chi mandare delle sue compagne di gioco al prossimo televoto che invece sarà eliminatorio. Un momento quindi molto importante quello del televoto che serve ai gieffini per provare a tenersi stretto un posto nella casa.

Lo sanno bene anche i concorrenti che in queste ore si sono lasciati andare ad ipotesi e previsioni sui risultati delle prossime ore. In particolare Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis hanno commentato il meccanismo del televoto denunciando però un possibile intervento degli autori.

Grande Fratello, la denuncia shock: televoto truccato?

Alberto De Pisis e Patrizia Rossetti (screenshot sito GF Vip)

In queste ore nella casa più spiata d’Italia, gli autori hanno deciso di sfruttare la bella giornata e permettere ai gieffini di fare una grigliata. Durante questo evento, Patrizia e Alberto si sono seduti vicini ed hanno fatto il punto sulle attuali dinamiche in casa e si sono soffermati anche sul tema caldo del televoto. A tal proposito la Rossetti si è lasciata sfuggire: Se tu hai 49 e io 50 non c’è molta differenza, modificano qualcosa. Chi decide Alberto?“.

De Pisis ha subito risposto con un secco: Bloccano subito“. Il riferimento è alla decisione degli autori di chiudere il televoto nel momento più opportuno per loro. Un sospetto che in realtà fa da sempre parte del gioco e che il pubblico è solito far presente soprattutto quando la decisione di chiudere il televoto arriva ad orari diversi tra di loro.

La Rossetti ha poi aggiunto: Chiaro. Se invece io ho 30 e tu 70 non possono capisci?. Alberto ha infatti precisato: Certo, c’è un notaio…. A quanto pare quindi il sospetto di manovre degli autori è presente anche tra i concorrenti stessi. Questo scambio di battute ha inevitabilmente attirato l’attenzione e non solo quella del pubblico a casa. Gli autori stessi si sono accorti subito dell’argomento che i due stavano affrontando ed in pochi secondi è scattata la censura.

Impostazioni privacy