Un Posto Al Sole anticipazioni: Silvia e Michele, non si torna più indietro

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Silvia e Michele prenderanno una decisione. Come reagirà la figlia Rossella alla notizia?

Silvia, Michele e Rossella Un Posto Al Sole FFwebamagazine 30_10_22
Silvia, Michele e Rossella Un Posto Al Sole FFwebamagazine 30_10_22 (Rai)

Vediamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole. L’appuntamento è su Rai 3 alle 20:50, dopo il consueto programma di Marco Damilano Il Cavallo e la Torre.

La nuova programmazione di Un Posto Al Sole non viene mai rispettata e i fan cominciano a indispettirsi. Nonostante l’orario sia già slittato di 5 minuti purtroppo la soap napoletana non comincia mai all’orario stabilito e va in onda a pochissimi passi dalle 21. Gli spettatori fedelissimi della serie napoletana attendono con pazienza l’inizio della soap e chiedono maggiore puntualità.

Scopriamo insieme ora che cosa accadrà nelle prossime puntate, perché i riflettori saranno puntati nuovamente anche su due grandi protagonisti. Silvia e Michele erano una delle coppie storiche di Palazzo Palladini. Dalla loro relazione e dal loro matrimonio è nata la figlia Rossella, che sta completando il suo tirocinio da dottoressa presso l’ospedale San Filippo, nel reparto in cui è primario Ornella Bruni.

Prima dell’estate Michele aveva scoperto che Silvia lo tradiva con Giancarlo. Il bancario era piombato nella vita della barista all’improvviso, ma aveva colto il momento giusto, nel quale Silvia se sentiva incompresa è trascurata dal marito. Successivamente, i due avevano deciso di separarsi e attualmente Silvia é ancora la compagna di Giancarlo. Che cosa accadrà nelle prossime puntate?

Un Posto Al Sole: Rossella reagisce malissimo

Rossella scioccata FFwebmagazine 30_10_22
Rossella scioccata FFwebmagazine 30_10_22 (Rai)

Al ritorno delle vacanze tra Silvia e Michele c’era stato un avvicinamento importante. Nonostante i due abbiano mantenuto un buon rapporto, spesso si trovano comunque in disaccordo soprattutto sulle questioni legate alla figlia Rossella. La dottoressa in primis ha sofferto moltissimo della separazione dei genitori e nelle prossime puntate vivrà un momento davvero delicato. Silvia e Michele decideranno di divorziare.

Il giornalista ha preso in affitto un altro appartamento, nel quale Rossella è già stata ospite con Riccardo a cena. Nonostante tutto però la dottoressa ha sempre sperato che i suoi genitori si potessero riconciliare e quando le diranno le loro intenzioni, Rossella piomberà nella disperazione.

Silvia e Michele andranno davvero fino in fondo? Anche nella vita del giornalista c’è una nuova donna che sta per fare il ritorno a Napoli. Sembra proprio che questa coppia storica sia giunta al capolinea definitivo.

Impostazioni privacy