Apocalisse dopo la diretta: “Ma stiamo scherzando?!” | Tradimento al GF VIP

Uno sfogo durissimo è arrivato al termine dell’ultima puntata andata in onda del GF Vip: a rischio anche la loro amicizia.

GF Vip
Terremoto fuori dalla casa (screenshot sito GF Vip)

Come accade ormai di consueto, anche nell’ultima puntata andata in onda del GF Vip il momento delle nomination si è rivelato essere molto importante. In particolare, quando è arrivato il turno di George Ciupilan, il conduttore ha deciso di accendere i riflettori su di un argomento molto importante.

Signorini ha chiesto al giovane influencer di parlare del suo rapporto con Nikita Pelizon: i due sono molto uniti ed in casa sono soliti scherzare insieme. Il conduttore ha inoltre chiesto al giovane influencer se con la modella potrebbe esserci qualche sviluppo di tipo sentimentale.

Il gieffino ha però subito provato a mettere un freno a questa storia rivelando: Devo essere sincero. Non posso perché il suo ex è un mio amico, è una persona che conosco molto bene. Una questione quindi di principio ma proprio questo amico, ovvero Matteo Diamante, sembrerebbe non aver preso comunque molto bene le sue parole.

GF Vip, Matteo Diamante tuona contro George Ciupilan: amicizia a rischio

L’influencer George Ciupilan (screenshot sito GF Vip)

George Ciupilan e Nikita Pelizon in circa 40 giorni sono diventati grandi amici in casa. Un rapporto che non è passato inosservato e che da giorni infiamma il gossip anche a causa di una figura particolare ovvero quella di Matteo Diamante. Il noto influencer è infatti lo storico ex della Pelizon ed i due sono stati protagonisti di una fortunata edizione di Ex on the Beach. Allo stesso tempo però Matteo è amico di Ciupilan e lo confermano molte foto e video pubblicate dai due nel corso dell’ultimo anno.

Anche per questo motivo le dichiarazioni di George in mistery hanno colpito profondamente Matteo. Subito dopo la diretta il noto influencer è esploso con un commento durissimo: “Ho finito adesso di lavorare e mi avete inviato questo video? Siamo scherzando spero…Conosco molto bene, ma sei serio? Morditi la lingua Diamante, morditi la lingua.

Il messaggio di Matteo Diamante (screenshot Instagram)

A quanto pare Diamante considera il loro rapporto molto forte al contrario di Ciupilan che dopo averlo definito amico si è inaspettatamente corretto. In realtà già nei giorni scorsi proprio Matteo ha pubblicato una storia in cui ammetteva stranito di essere deluso dai mancati saluti di Ciupilan nel corso della diretta. In quella storia aveva anche insinuato possibili manipolazioni da parte di una terza persona che a questo punto potrebbe essere proprio Nikita. Questa serie di comportamenti adesso potrebbero quindi mettere fine ad una bellissima amicizia?

Impostazioni privacy