Ballando con le Stelle nel caos | Lite furiosa dietro le quinte: costretti a separarli

Un nuovo scandalo rischia di esplodere dietro le quinte del format Ballando con le Stelle: scontro accesissimo per un protagonista. 

Ballando con le Stelle
La conduttrice Milly Carlucci (screenshot RaiPlay)

La conduttrice Milly Carlucci rischia di dover gestire una vera e propria bomba ad orologeria nel corso dei prossimi giorni ed in vista del nuovo appuntamento con Ballando con le Stelle. Al centro della bufera ancora la giornalista Luisella Costamagna ma soprattutto il suo partner in pista ovvero Pasquale La Rocca.

I due lo scorso sabato sembravano aver deciso di ritirarsi dalla gara a causa di un infortunio alla caviglia della giornalista. Alcune pressioni in studio hanno però spinto la Costamagna a cambiare idea ed esibirsi ancora: un prova però totalmente bocciata. Da quel momento in poi di La Rocca sembrerebbero essersi perse del tutto le tracce.

Il ballerino non è stato nemmeno in studio con la Costamagna nel corso dell’ultimo appuntamento con Oggi è un altro giorno. Un vero e proprio giallo su cui TvBlog ha provato a fare luce rivelando di uno scontro infuocato dietro le quinte.

Ballando con le Stelle, la furia di Pasquale La Rocca: costa sta succedendo

Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca (screenshot RaiPlay)

Presente in studio da Serena Bortone, la Costamagna ha commentato l’assenza del ballerino professionista con un secco: Sabato mi ha detto che andava a comprare le sigarette“. Durante la diretta anche l’inviato del format di Rai 1 ha rivelato di aver perso le tracce del ballerino ipotizzando un clamoroso ritiro. Una situazione che La Rocca ha deciso in prima persona di affrontare sui social rivelando di un cambio di programma comunicatogli dalla redazione della Bortone poco prima della diretta.

Una situazione quindi complicata e poco chiara che sembra però risalire proprio all’appuntamento di sabato sera con lo show di Rai 1. Il portale Tv Blog ha infatti rivelato di un accesissimo confronto dietro le quinte dello show da parte di La Rocca. A quanto pare al ballerino non è piaciuto il passo indietro della Costamagna in diretta: la giornalista non avrebbe così rispettato il loro accordo in privato.

Secondo lo stesso portale, al momento della lite furiosa sarebbe stato richiesto anche l’intervento degli autori che avrebbero poi allontanato il professionista. Questo potrebbe quindi essere il motivo alla base di un braccio di ferro tra i due partner ancora in corso.

Una situazione scoppiettante questa e che rischia di scatenare un vero e proprio terremoto. Il ballerino potrebbe infatti decidere di non presentarsi in occasione del prossimo appuntamento o addirittura la produzione potrebbe annullare il contratto per causa di forza maggiore.

Impostazioni privacy