Giallo social per Can Yaman | Il dettaglio scatena i sospetti: rapporto interrotto?

L’attore turco Can Yaman è finito al centro di un giallo scatenatosi in queste ore sui social: sono già ai ferri corti?

Can Yaman
L’attore Can Yaman (Foto ANSA)

Can Yaman è ormai un grande protagonista della televisione italiana. Un ruolo che ha conquistato negli anni grazie anche ad alcune soap turche che si sono rivelate un grande successo nel pomeriggio di Canale 5. Numeri importanti che hanno spinto la rete a puntare sul noto attore anche in prima serata ed infatti in queste settimane è stato protagonista di Viola come il Mare accanto a Francesca Chillemi.

I due attori hanno dato prova di grande feeling sul set: una sensazione che traspare anche dalla messa in onda della fiction. Can e Francesca, dopo alcune scoppiettanti settimane, adesso potrebbero aver perso quel legame speciale. Alcuni utenti social particolarmente attenti hanno infatti notato alcuni strani movimenti social dei due che potrebbero confermare una vera e propria crisi.

Can Yaman, il rapporto con Francesca Chillemi: sospetto terribile

Can Yaman e Francesca Chillemi (Foto ANSA)

Sin dal via delle riprese di Viola come il Mare, molti utenti social hanno notato un certo feeling speciale tra i due attori. Un sospetto cresciuto in modo esponenziale grazie soprattutto ad alcune foto pubblicate sui social dai membri del cast e direttamente dal set. I due inoltre sono stati spesso acclamati insieme ed in pubblico sono parsi sempre in sintonia.

Una serie di indizi che hanno spinto molti ad ipotizzare addirittura una storia d’amore tra di loro. Una storia clandestina però perché se Can è da diverso tempo single, lo stesso non si può dire della Chillemi da diversi anni ormai impegnata. I due non hanno comunque mai confermato questa ipotesi ed anzi hanno sempre sottolineato di essere grandi amici e la Chillemi ha parlato anche di alcuni gesti di amicizia di Yaman nei suoi confronti.

In questi giorni però qualcosa potrebbe essersi rotto e sembra confermarlo un dettaglio social. Come riporta Gossip e Tv, in molti hanno notato che i due attori non si seguono più sui social e soprattutto su Instagram. Inizialmente il sospetto è che sia stato un effetto di alcuni problemi riscontrati dal social in questione in queste ore.

Da una attenta osservazione è però emerso come gli altri ex compagni di set siano ancora presenti tra i seguiti della Chillemi. Inoltre sembra strano come questo problema tecnico possa aver colpito entrambi e non solo uno dei due. Una situazione quindi ingarbugliata e che solo i due diretti interessati a questo punto potrebbero chiarire.

Impostazioni privacy