Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Marco tra due fuochi, mossa subdola di Umberto

Nuovo martedì di messa in onda per Il Paradiso delle Signore che torna nel pomeriggio di Rai 1: le anticipazioni dettagliate.

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Marco di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Il Paradiso delle Signore continua a fare compagnia al pubblico italiano con nuovi scoppiettanti appuntamenti. La prossima puntata è attesa adesso per questo martedì pomeriggio a partire dalle 16.05 su Rai 1. Al centro della trama farà ritorno un tema scottante: il braccio di ferro infuocato tra Adelaide ed Umberto.

La contessa è impegnata nella sua vendetta contro il suo ex amante e la sua nuova fiamma, la stilista Flora Gentile. Per raggiungere il suo obiettivo ha già coinvolto la sarta Maria Puglisi mettendola in grande difficoltà. Adesso però è il turno di Umberto che, dopo aver ascoltato lo sfogo di Flora, deciderà di sferrare il suo attacco.

Questa volta non sarà però semplice per la contessa in quanto il noto banchiere milanese deciderà di coinvolgere in modo subdolo anche il nipote Marco di Sant’Erasmo e il suo lavoro.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 1 novembre: il ricatto di Umberto

Il personaggio di Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

Matilde e Adelaide si confronteranno in modo particolarmente acceso su come comportarsi con Flora e Maria. Le due però lo faranno senza sapere che anche Umberto è a lavoro sul suo piano per risolvere una volta per tutte questa faida. Il banchiere si preparerà infatti a colpire la contessa in modo subdolo ovvero coinvolgendo anche Marco. Guarnieri metterà Adelaide di fronte ad una scelta: o gli ridarà le quote o metterà in dubbio la legittimità delle fonti usate dal giornalista per le sue indagini sul disastro del Vajont.

Intanto Matilde verrà invece coinvolta da Vittorio Conti in un nuovo progetto per il Paradiso. I due nuovi soci decideranno infatti di organizzare un nuovo evento per pubblicizzare i nuovi corsetti. Nel dettaglio si tratta della proiezione prima del film Il Gattopardo e poi di una serata di gala con le Veneri che dovranno prendere lezioni di ballo. Per l’occasione l’imprenditore inviterà la Frigerio a danzare con lui ricevendo però un secco rifiuto.

Dopo il ritorno di Quinto e nonostante il confronto con Anna, il giovane Salvatore si mostrerà ancora dubbioso e preoccupato. Una sensazione che diventerà ancora più negativa quando sarà Caterina a parlare con lui per fare il punto della situazione. Infine, nel grande magazzino milanese, Armando Ferraris farà una scoperta preoccupante sul nuovo contabile Vito.

Impostazioni privacy