“Non parlare con me!”: nottata di follie, Antonio Spinalbese fuori controllo [VIDEO]

Dopo la diretta anche Antonino Spinalbese si é fatto prendere dall’ira. Scopriamo con chi ce l’ha e che conseguenze ci saranno.

Antonino Spinalbese FFwebmagazine 28_10_22
Antonino Spinalbese FFwebmagazine 28_10_22 (Mediaset)

Antonino Spinalbese ha appena perso il controllo dentro la casa del GF Vip. Sappiamo bene che dopo la puntata in diretta con Alfonso Signorini gli animi rimangono caldi per molte ore e alcune discussioni vengono trascinate all’infinito. La puntata di lunedì è stata molto complicata ed ha avuto come centro di attenzione il televoto flash verso Elenoire Ferruzzi, che ne ha decretato l’uscita immediata dalla casa più spiata d’Italia.

Uno dei personaggi più contestati all’interno della casa rimane però Antonino Spinalbese. Il vippone é vero o sta recitando? Attraverso le dinamiche create nel gruppo, il pubblico convinto che Antonino non sia autentico. Spesso il vippone sembra impostato quando parla e la sua dialettica mette a tappetto quasi tutti gli inquilini della casa.

Stavolta Spinalbese se l’è presa con Charlie Gnocchi e i due hanno acceso una miccia di una discussione infinita: “Non parlare con me!. Eppure se ne sono detti di cotte e di crude. Vediamo insieme che cosa è successo.

Antonino Spinalbese: sbotta e sclera contro il coinquilino

Il vippone in confessionale FFwebmagazine 28_10_22
Il vippone in confessionale FFwebmagazine 28_10_22 (Mediaset)

Le nominations sono sempre al centro di grandi polemiche che iniziano tutte più o meno negli stessi modi: “Ti ho nominato perchè” opppure ” Io non ti avrei mai nominato” e così via. Gnocchi ha sbottato per una considerazione molto lucida di Pamela Prati: “Un amico non lo nomini”. Detta questa grande verità (ovvia) Gnocchi ha sbottato e Spinalbese lo ha seguito a ruota.

La lite sembrava non finisse mai e tra Gnocchi e Spinalbese pare non esserci alcun tipo di punto in comune. Antonino rimane sempre fedele a ciò che pensa e raramente è disposto a cambiare idea. Questo è uno degli atteggiamenti che meno piace al pubblico.

In queste ore i fan si sono scatenati contro di lui e in molti non vedono l’ora che esca dal gioco. La nomination però Spinalbese l’ha scampata e pertanto le sue sfuriate ci faranno ancora compagnia almeno per qualche giorno.

Impostazioni privacy