Orietta Berti è stata avvisata: “Entra giovedì” | Scoppia il finimondo in casa

La cantante Orietta Berti è stata avvisata sui nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia: cambiano di nuovo gli equilibri.

Orietta Berti
L’opinionista Orietta Berti (screenshot sito GF Vip)

Serata scoppiettante e ricca di rivelazioni per l’opinionista Orietta Berti che si è ritrovata anche al centro di alcune clamorose dinamiche. Una di queste è quella che ha spinto il conduttore Alfonso Signorini a fare una inaspettata rivelazione durante la diretta.

Nel corso della puntata la cantante ha infatti sottolineato di essere interessata a vedere bei ragazzi in azione sotto le telecamere. Una richiesta a quanto pare già accontentata con la Berti che adesso deve prepararsi. Signorini alla sua battuta ha infatti risposto annunciando l’ingresso di nuovi concorrenti.

A quanto pare sono sei i profili già selezionati dalla produzione e che dovranno prendere il posto degli squalificati e di coloro che hanno abbandonato il gioco. Di questi nuovi vipponi dovrebbero essere tre uomini e tre donne e di alcuni sembrerebbero essere già circolati i nomi.

Orietta Berti lo scopre in diretta: ecco chi sta per entrare in casa

La casa del Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

Nei minuti iniziali dell’ultima puntata andata in onda, Signorini ha annunciato l’ingresso di sei nuovi concorrenti. Durante la puntata ha poi rassicurato Orietta: ci saranno almeno tre nuovi “boni” in casa il cui obiettivo sarà senza dubbio quello di cambiare del tutto le carte in tavola. In merito ai possibili nomi ci sono due profili che sembrerebbero essere ormai certi: l’ex gieffino e tronista Luca Onestini e l’ex naufrago Edoardo Tavassi.

Anche per quanto riguarda il gruppo delle donne ci sono due nomi che su tutte sembrerebbero essere state selezionate dalla redazione. Nel dettaglio si tratta dell’influencer Sarah Altobello e della spagnola Oriana Marzoli: entrambe dal carattere fumantino e con la Marzoli nota in Italia anche per una lite accesissima con Valeria Marini durante una edizione di Supervivientes.

Un certo mistero invece aleggia sugli altri due vipponi in procinto di fare il loro ingresso in casa. Tra i nomi più chiacchierati ci sono quelli di Micol Incorvaia, sorella di Clizia ma soprattutto presunta ex di Edoardo Donnamaria, e il Conte Mazzoni, noto per la partecipazione a La Pupa e il Secchione Show.

Si tratta quindi di un cast nutrito anche se il pubblico deve attendere la conferma ufficiale da parte della produzione che arriverà probabilmente nel corso della prima serata di giovedì. Da sottolineare che tra i nomi fatti in queste settimane ci sono anche Teresa Langella, Matteo Ranieri, Matteo Diamante: in questi casi però le percentuali sembrerebbero essere molto basse.

 

Impostazioni privacy