Un Posto Al Sole anticipazioni: verità dolorosa per Roberto, vuole rassegnarsi

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Roberto vorrà rassegnarsi all’idea di aver perso Marina. Occhio ai colpi di scena…

Roberto Un Posto Al Sole FFwebmagazine 27_10_22
Roberto Un Posto Al Sole FFwebmagazine 27_10_22 (Rai)

Nelle prossime puntate i riflettori saranno ancora puntati su Marina, Roberto e Fabrizio e la situazione precipiterà all’improvviso. Scopriamo insieme che cosa deciderà di fare Ferri con le nostre anticipazioni della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3.

Un Posto Al Sole sta riscuotendo risultati eccellenti grazie al picco di ascolti con la trama legata a Marina, Roberto e Fabrizio. I tre protagonisti assoluti della serie napoletana stanno dando prova di una grande interpretazione nella storyline che ha assunto tinte noir.

Marina Giordano è stata rapita dal suo ex marito che ha dimostrato di non essere lucido e continuerà l’altalena di rabbia e comprensione alla quale ci ha abituato. L’imprenditrice spera che Roberto la salvi, ma l’uomo è totalmente ignaro di ciò che sta accadendo. Ferri rimane nella sua villa a tormentarsi, ma nelle prossime puntate accadrà qualcosa di sconvolgente e inaspettato. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Un Posto Al Sole: Roberto si confronta con Filippo e si rassegna

Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine
Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine 27/10/22 (Rai)

Fabrizio ha avuto in passato una dipendenza da alcol che lo aveva portato a picchiare Marina. Dopo quell’episodio, tra loro iniziò a rompersi qualcosa. Ora l’imprenditrice ha ritrovato Roberto e non avrebbe mai immaginato la reazione bestiale di Rosato. Fabrizio l’ha rapita e segregata come una bestia, per liberarla dalla sua dipendenza da Ferri.

L’ex imprenditore del pastificio é dipendente dagli psicofarmaci e sarà una mina vagante. Prima deciderà di liberare Marina, poi se ne pentirà e tornerà sui suoi passi. Nelle prossime puntate Filippo parlerà con suo padre e lo metterà davanti alla verità: Marina é tornata con Fabrizio.

Roberto sarà sul punto di rassegnarsi ma un particolare gli farà venire un lampo di genio. Possiamo dire con certezza che Marina, Roberto e Fabrizio ci terranno con fiato sospeso. Gli spoiler parlano di un colpo di scena che lascerà di stucco tutti i fan upassini.

 

Impostazioni privacy